10 Commenti

L'Italia si desti

Lettera scritta da 5 Stelle Cremona

Non se ne può veramente più!

Mentre l’Italia sta affondando giorno dopo giorno con disoccupazione giovanile (e non solo) alle stelle, aziende che chiudono a raffica, imprenditori che si suicidano, dobbiamo continuare ad assistere a questo indegno spettacolo circense.

Un paese succube di  un personaggio che da venti anni non fa altro che danni, leader di un partito di stipendiati ai suoi ordini, inciuciato con l’altro partito, il PD capace solo di propinarci ogni giorno la diatriba tra i politici giurassici ed il rottamatore.

Basta ora! Stiamo morendo e loro discutono se confermare in Parlamento un condannato per frode fiscale al terzo grado, con i suoi bravi, ministri compresi, che gridano ad unica voce contro i giudici a loro dire ‘politicizzati’. Ma ci crediamo nella nostra giustizia e nell’impianto costituzionale, oppure le leggi possono essere modificate a desiderio del singolo? Valgono solo le leggi ad hoc che si è fatto approvare il “divino”?

Abbiamo dovuto sopportare un governo Monti e di pseudo esperti che ci sono stati propinati come gli unici capaci di risolvere le sorti della Patria. Risultato? Tasse alle stelle, disoccupazione alle stelle e danni fatti dalla lacrimosa Fornero (ricordiamo il pasticcio dei permessi donazione sangue ed il disastro pensioni).

Poi ci hanno propinato un nuovo governo tra i compagni di merenda con un leader nipote dell’altro, che in cento giorni si era impegnato a modificare la legge elettorale porcellum e le riforme istituzionali. Risultato? Il nulla ed in compenso stiamo precipitando nel baratro piu’ profondo.

Ed ora? Sfiduciamo il governo, anzi no ‘decido’ di non sfiduciarlo. Poi fa risorgere dalla naftalina Forza Italia; ma forza de che?

Con le conseguenti patetiche figuracce da pagliacci anche verso l’estero e l’Europa in primis e di conseguenza agli investitori.

Ma chi si credono di prendere per i fondelli? Ma il cittadino comune che non deve rispondere o ringraziare per la propria poltrona a costoro si sveglia oppure  è così masochista che preferisce dare ancora la fiducia a questi politicanti?

Ed il movimento 5 stelle doveva accordarsi con costoro?

Basta. E’ ora di dire basta!

Movimento 5 stelle Cremona

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • massimiliano

    bellissimo articolo, la verità prima o poi uscirà fuori, il condannato prima o poi uscirà fuori….Tutti in Italia son fuori…..mandare tutti a casa e ricominciare con onestà ….W l’Italia onesta , W il Movimento 5 Stelle !!!!!!!!!!!!!!

    • Grullo e Taleggio

      massimiliano-ano-ano-ano-ano-ano ,5 ani come le stelle.

      • massimiliano

        dato che ne parli……ti piacerebbe questa avventura eh eh…..ma questa soddisfazione non te la do….sognami e pensami, poi masturbati….vedrai tutto passa….auguri WM5S!!!

  • fiorediloto

    Giusto. Forza M5SCR sveglia la città!

  • sandra

    Giusto ! L’ Italia si desti ! Il M5s con l’ Italia onesta ha poco a che spartire.
    Tutti a casa , ragazzi ! Voi , Grillo e Cssaleggio.

    • Kernel

      la sandra è persona giusta? chi lo può confermare? lei sicuramente no

    • massimiliano

      fatti una partita alle slot machine…..così colleghi il tuo cervello…e se vinci te ne vai in vacanza…..noi siamo contenti…..
      W M5S

  • Giacomo

    Basta. E’ veramente ora di dire basta! E impegnarci però per una radicale riforma della spesa pubblica, che elimini corruzione, privilegi, inappropriatezza, sprechi e razionalizzi l’utilizzo delle risorse. Di tutto questo devono darsi urgentemente scadenza i nostri politici e i nostri burocrati di lungo corso. Siamo stufi del continuare a burocratizzare il cittadino, per mantenersi sempre e solo intatti i loro iniqui privilegi

  • Gianni

    Sarebbe ora che i parlamentari del M5stelle si ricordassero delle direttive di Beppe Grillo, visto che sui temi dell’immigrazione, o le hanno dimenticate o non le hanno mai conosciute!

  • A

    Sapete dire solo basta, a proposte SERIE state a ZERO!!