Commenta

Correre e mangiare bene, allenamento con Conti della Vanoli

conti

E’ partito il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento con Run&Health Yakult – il progetto di corsa e corretta alimentazione, dedicata a tutti coloro che, attenti alla propria salute, amano svolgere attività fisica all’aria aperta – in programma sabato 19 ottobre a Cremona, con ritrovo alle ore 10.30, presso la Pista ciclabile del Parco al Po (ingresso via del Sale 58).

Per l’occasione Run&Health Yakult avrà ospiti il consigliere comunale con delega allo Sport Dott. Marcello Ventura e lo special runner Andrea Conti, capitano della Vanoli Basket e testimonial di Cremona Città Europea dello Sport 2013. Per il cestista lombardo, appassionato di corsa da tempo, sarà un modo per prepararsi anche all’esordio casalingo della stagione 2013/2014 che vedrà la sua squadra impegnata il giorno successivo contro la Virtus Bologna.

L’appuntamento con Run&Health Yakult è gratuito e rivolto a tutti le persone che desiderano fare un po’ di attività fisica all’aperto approcciandosi in modo corretto alla corsa e all’alimentazione. La mattinata sarà struttura con una sessione di un’ora e mezza di attività mista tra jogging, stretching e consigli alimentari da seguire ogni giorno ed in preparazione di eventi podistici, svolta sotto la guida esperta del  personal trainer del CSI Stefano Cosulich e della dietista Giulia Privitera.

Run&Health Yakult precede la Maratonina di Cremona di cui è sponsor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti