Un commento

Ladri in azione in due appartamenti, è caccia agli autori

furti

Furti a raffica, mercoledì sera, in due abitazioni di Costa Sant’Abramo e Sesto. Nel primo caso i ladri hanno agito intorno alle 19 in viale della Repubblica. Dopo aver forzato una finestra, i malviventi si sono introdotti nell’abitazione dalla quale, incuranti del sistema di allarme, hanno portato via un bottino che si aggira tra i 4 i 5mila euro. Poi la fuga in auto. Al momento dell’irruzione, il padrone di casa era fuori. Quando è tornato, non ha potuto far altro che avvertire i carabinieri.
A Sesto, invece, i ladri hanno colpito intorno alle 20.15 in un’abitazione di via 1 Maggio. In casa non c’era nessuno. Una volta scavalcato il balcone, sono entrati nell’appartamento che hanno letteralmente messo a soqquadro. Sembra che i malviventi, due persone, siano stati visti fuggire da uno dei residenti a bordo di una Mercedes Station Wagon. Anche in questo caso indagano i carabinieri ai quali sono stati consegnati numeri parziali della targa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Quasi sicuramente saranno stranieri che vengono nel nostro paese a lavorare del resto l’imigrazione e la richiesta di manodopera “specializzata” e alta…!