6 Commenti

Fermato al volante con tasso-alcol 8 volte oltre limite

cara

Fermato dai carabinieri mentre era alla guida di una Volkswagen Golf con un tasso alcolemico oltre otto volte superiore al limite di 0,5 grammi per litro. Nei guai un operaio romeno 26enne, sottoposto a verifiche nella serata di sabato in via Castelleone, attorno alle 21. I militari, impegnati in specifici servizi di controllo, hanno scoperto che l’uomo stava viaggiando sull’auto della compagna (con andatura piuttosto incerta) mentre aveva un tasso di 4,03 grammi per litro. Via la patente, contestato illecito penale e veicolo affidato alla donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • nbc

    In pratica avanti 100 metri è probabilmente tornato alla guida, la sanzione gli potrà essere utile in caso finisca la carta igienica.

  • son daccordo con te nbc…
    sai che gne ne frega a questo qui della legge italiana?poi se hanno le targhe rumene,prendono le multe dal tergi e le buttano a terra..vai a prendere la loro residenza…rumena!

  • roby27

    4.02 non è possibile…a meno che il soggetto non pesi 110 kg

  • Donato Losito

    … Meno male che questo non ha fatto in tempo ad ammazzare nessuno. Se ci fosse stata un’altra legislatura questo delinquente si scordava patente, auto ed andava a fare le sue bravate nel suo paese di provenienza!!! Sempre sia lodato chi ha aperto le frontiere…

  • Julia

    Nonostante tutto c’è pure da accontentarsi, visto che non è stato ammazzato nesssuno!!! E’ una vergogna che ci sia ancora gente così irresponsabile che ha il diritto di prendere le chiavi e guidare l’automobile!!!

  • nbc

    dovrebbe essere permesso di confiscare l’auto anche se il conducente non è proprietario.