54 Commenti

Salvini: 'Alleanze? Scelga il territorio' 'Qui basta Perri e Pdl, han tradito elettori'

lega

No a Perri da parte della Lega che non perde occasione per ribadire la sua posizione in vista delle comunali 2014. E questa volta, l’occasione arriva direttamente da Matteo Salvini, candidato al ruolo di segretario federale della Lega Nord. “Sto lavorando e ragionando di progetti e di territorio e non di altro – ha detto Salvini in un’intervista ad Alberto Maggi di Affari Italiani – Già come segretario lombardo ho dato indicazioni a tutti di libertà di scelta in vista delle prossime elezioni amministrative. In alcuni casi ci saranno alleanze, in altri andremo da soli e in altri con le liste civiche. Non voglio nulla di calato dall’alto. Sceglierà il territorio. Il mio obiettivo è il 10% prima di pensare ad accordi e ad alleanze con altri partiti che sono l’ultima cosa”. E così, Alessandro Carpani, rappresentante del Carroccio locale, ribadisce su Facebook: “Cremona ha deciso. Nessun dialogo con chi ha tradito i patti elettorali, basta Pdl. A Cremona il Pdl è alleato in modo evidente con il Pd di Pizzetti”. Un’ ulteriore conferma delle volontà espresse anche dal segretario cittadino Alberto Mariaschi che già in più occasioni ha manifestato la volontà di rifiutare alleanze non solo con il sindaco uscente Oreste Perri, ma anche con tutta la sua squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • CREMONESE DOC

    Siamo sicuri che non siano i leghisti ad essere rimasti delusi dalla Lega?
    Hanno governato anche loro agli inizi e, zero sicurezza, solo chiacchiere da bar su via Dante che andrebbe solo migliorata e basta!
    In fondo dove si vuole andare con i capoccia cremonesi che ci sono?
    Che delusione, ci guadagna solo Perri a perdervi, altro che 10%, magari ci fosse un Tosi cremonese, già, ma noi abbiamo Carpani!

    • RED

      Rinfresca la memoria, la luna di miele con Perri fini’ presto con il progetto della Cittadella dello Sport che contraddiceva il programma elettorale di favorire il centro cittadino. La sicurezza e’ andata a farsi benedire dopo le dimissioni di Zagni da assessore. Via dante non e’ stata neanche “migliorata” dal vostro Perri e Carpani non e’ il segretario della Lega di Cremona. Non ne hai azzeccata neanche una e tra Perri e il centro-sinistra c’e’ da dire solo “sceglier non saprei”.

      • Alessandro

        La Lega non era contraria alla cittadella dello sport ma alla super area commerciale che Malvezzi, Perri e amici volevano costruire attorno. Le manie cementificatrici non sono mai piaciute alla Lega di Cremona. Oggi, dopo tre anni, la cittadella dello sport è un fiore all’occhiello della città anche senza tutti i sogni di urbanizzazione che questa giunta voleva mettere in atto.

      • CREMONESE DOC

        Scusa Red, leggi bene:
        1) non ho detto che via Dante e’ stata migliorata ma che basterebbe migliorarla e non tornare indietro come vuole la lega;
        2) dov’era la sicurezza con Zagni? Cos’ha fatto? Direi zero!
        3) a Carpani non darei mai del segretario, lo metto sullo stesso piano del Trota!
        Leghisti cremonesi, volevamo fatti e non pugnette, abbiamo avuto solo quest’ultime e non poche!
        Poi, sul fatto ch e Perri poteva fare di più e meglio, concordo, ma almeno non ha fatto ridere come voi!
        Andate a Verona e in Veneto ed imparate da leghisti di qualità!

      • RED

        Cremonesedoc, evidentemente la memoria non e’ il tuo forte se vivi veramente a Cremona, Perri e Zanibelli avevano promesso al comitato via dante e trento e trieste che avrebbero accolto le loro ragioni ma questo non e’ stato fatto (quindi erano Perri e Zanibelli che promettevano la retromarcia) ma poi loro non hanno neanche sistemato via Dante, quindi i buffoni non siamo noi anzi piu’ che ridere, costoro fanno anche piangere. Noi abbiamo rinfacciato alla giunta le promesse mancate. Su Zagni basta fare il confronto con oggi e si vede la differenza, se sei di Cremona. Sui “fatti” e su “Verona e Veneto” dimostri di essere poco informato gia’ con Cremona e non puoi essere credibile sulla tua compentenza amministrativa di altre citta’.

        • CREMONESE DOC

          Caro il mio Red, non perdo più tempo a rispondere ad un tuttologo presuntuoso, unica cosa che mi preme dirti, e’ da più di 40 anni che ho l’età della ragione, sono cremonese da 3 generazioni, lavoro in Veneto da più di 20 anni quindi con una visione certamente ampia! Non accetto lezioni da un leghista che definirei da centro sociale da quanto è chiuso di mentalità, impara a rispettare il prossimo e le sue idee!
          X Antonella: andate a casa a chi? Dopo più di 40 anni di disastri della sinistra, trovami un’alternativa credibile, per me 5 anni di cui 2 bloccati col patto di stabilità grazie ai debiti delle precedenti amministrazioni non bastano per giudicare un sindaco!
          Potreste allearvi tu è Red e fare un bel partito, soprattutto credibile!

          • RED

            Scusa Cremonese-doc, non capisco dove io non ti avrei rispettato sia come persona che le tue idee. Ho semplicemente ribattuto alle tue tesi portando delle prove. Se queste sono offese, deduco che tu non ti sei mai confrontato in un dibattito aperto. Grazie per avermi informato da “cremonese-doc” che per avere una visione ampia devo andare in Veneto. Cremona non basta? 5 anni sono piu’ che sufficienti per giudicare l’operato di una amministrazione altrimenti non si andrebbe a votare dopo tale termine. E’ ovvio.

  • Ma dove andate se non vi alleate con il pdl ,sono finiti i tempi delle grandi lotte e vittorie ora,siete superati dai 5 stelle vi conviene essere allineati e coperti ,,meditate gente meditate…….

    • juno

      Sui 5 stelle, ci penseranno loro, con le loro contraddizioni e incoerenze a far diminuire ogni vantaggio. Il Pdl e’ un duplex della sinistra e non rappresenta alcuna alternativa, e’ un partito di plastica, il partito di Berlusconi e non sanno difendere neanche il loro capo. Meglio perderli che trovarli.

      • sandra

        Ma anche per la lega i bei tempi sono finiti. Oggi realisticamente e’ un partitucolo a livello dell ‘ udc di casini. Tanto strepitio , ma poca sostanza e zero prospettive.Un vuoto a perdere.

      • juno

        I commenti si fanno dopo i risultati e non prima. Qui i bei tempi sono finiti per tutti gli Italiani e non per la Lega. Lei dice le stesse parole che ci dicevano nel 1994, ci siamo abituati.

        • zaneen de la bala

          Il risultato te lo dico io in anticipo da ex elettore della lega, che non la voterò mai più.

          • Juno

            Accomodati pure, se pensi che gli extra-comunitari li abbiamo importati noi, come hai scritto sopra, non sentiro’ personalmente la tua mancanza. Gli umorali e confusionari si ritrovino con i propri simili.

  • sandra

    Perri se ne farà una ragione e cercherà i suoi voti altrove.

  • Lucia

    Da elettore del centrodestra Perri mi ha deluso fortemente, nessun cambio, nessuna svolta, solo la continuazione delle politiche di Bodini e Corada. Spero che alle prossime elezioni nasca un polo del vero centrodestra perchè questa città ha bisogno di essere amministrata con politiche serie e concrete.

    • Temistocle

      Giusto Lucia, una politica di vero cambiamento radicale, come ci illustra il Sig. Giuseppe nel suo contributo scritto poco più sopra.

  • Giuseppe di cremona

    Carpani non ha poi tutti i torti. Albertoni, Galli, Bodini, Lonardi all’inizio, i dirigenti rimasti intoccati, la macchina comunale non rivoluzionata, la Ceraso in Giunta, l’Assessore Amore a rapporto con i centri sociali, lo spazio lasciato al Kavarna; tutti indizi che sono molto più di una prova.

    • Quaqquaraqquà

      Esatto, ma se il centrodestra fa come il centrosinistra, allora vuol dire che questa città non può avere altro…non crediate che i 5 stelle chiudano dordoni e kavarna e facciano quel cambiamento che la gente si aspettava da questa giunta. Anzi le prossime elezioni vedranno una marea di liste civiche che vorranno un assessorato per dare il loro appoggio al ballottaggio….un mercato delle vacche sulla pelle dei cremonesi

  • gianni

    Un partito forse al 4%… per cortesia! Del resto è la stessa fine che farà tra poco il Movimento 5 stelle. Per fortuna, mi vien da dire. Così ci liberiamo da questa sterile demagogia

  • zaneen de la bala

    Ci AVETE riempito di extracomunitari e clandestini, avete governato a livello nazionale con berlusconi per 20 anni, un delinquente. siete tuttora al governo in lombardia con il PDL e ora pensate che la gente vi voti pure?????? Avete rotto i coglioni, i danni fatti a livello nazionale poi si pagano anche a livello locale. Senza contare gli scandali della famiglia Bossi e C.

    • ross

      La solita tiritera fatta con lo stampino…Bossi, Berlusconi, gli scandali, 20 anni di governo (ma sai contare?).. Dite sempre le stesse cose…che noia!!! Ora questo qui ci addebita pure gli extra-comunitari…hai dimenticato tutte le influenze e raffreddori che ci hanno colpito in questi ultimi 20 anni. Non dimenticare l’euro che anche quello l’ha portato la Lega, vero?

      • zaneen de la bala

        bhè non per niente siete passati dal 13 al 3% no? un pò di autocritica non vi farebbe male, ma il passaporto agli zingari rumeni chi gli l ha dato io?? Chi ci ha riempito di ladri??
        Chi ha governato e chi sta governando in Lombardia io???
        Avete rotto i Maroni!!!
        Chi ha governato con Berlusconi IO???

      • ross

        Caro Zaneen, anzitutto eravano all’8 per cento e non al 13, informati, la critica falla a chi ti informa perche scrivi delle inesattezze e gli zingari rumeni non hanno bisogno di passaporto essendo la Romania parte dell’europa e chi non applico’ la moratoria verso i rumeni fu Prodi che li fece entrare in Italia. Capito? Te lo ripeto visto che hai le idee un po’ confuse: chi diede il via libera ai rumeni fu P R O D I. Chiaro adesso? Mi riesce difficile discutere con te perche’ ti devo spiegare tutto. Chi ci ha riempito di ladri? Chi li fa uscire di galera cioe’ quelli che firmano e votano le amnistie ed indulti e sicuramente non la Lega. Poi su chi gorverna la Lombardia, spero vivamente che non sei tu perche’ se devo giudicare la tua preparazione sulla base di quello che scrivi, con te la Lombardia andrebbe diritta nel terzo mondo.

        • zaneen de la bala

          Il problema è che da quando c’è la lega, sono incominciati ad arrivare zingari e marocchini a go go, siete passati dalla secessione al federalismo senza combinare un cazzo, e te lo ripeto per la terza volta avete governato per 20 anni con Berlusconi. Ancora oggi state al governo della nostra regione con berlusconi. Questo se non l’ avete ancora capito VI PENALIZZA tanto che avete perso il 50% dei vostri elettori, tra cui il sottoscritto. Tutti stanno scaricando berlusconi e voi siete ancora li a leccare il culo del vecchio nano di Arcore a questo punto buona fortuna. Chi è causa del suo mal pianga se stesso

          • ross

            ehi, “de la bala”, non tenere troppa fede al tuo nomignolo, di “bale” ne dici veramente troppe. Che i marocchini e zingari li abbiamo portati noi, che governiamo la Lombardia con Berlusconi, (berlusconi e’ a Roma), che lecchiamo il culo a Berlusconi, (a Roma siamo all’opposizione anche contro il Berlusca). Non ti agitare, io non rimpiango il tuo voto, sei in instabile e la porta dell’uscita per te e’ sempre aperta.

      • ross

        Poi se vuoi contestare i numeri della Lega, devi leggere i risultati della Lega e non quelli di altri partiti perche’ la Lega e’ passata dal 8 al 4 per cento e non dal 13 al 3 per cento. Se eri uno scolaro, eri da bocciare anche in matematica.

        • zaneen de la bala

          Ma veramente a chi la volete raccontare che a Roma siete all’ opposizione, quando sanno tutti che l’avete fatto per convenienza, per occupare poltrone delle commissioni. Ma veramente pensate che tutti i cittadini siano coglioni? Abbiate un pò di rispetto!! Avete portato avanti un alleanza con Berlusconi per 20 anni nonostante sapevate tutti che è un mafioso, ( lo disse il tuo capo Bossi). Se hai la memoria corta te la rinfresco io ciccio. Infatti in Lombardia governate ancora grazie a Berlusconi, perchè siete dei buffoni e non avete avuto il coraggio e la “lungimiranza” politica di scaricarlo al momento giusto con lo scandalo Ruby, avete votato in parlamento che la escort in questione fosse la nipote di Mubarak, prendendo per il culo i cittadini Italiani che, vi avevano dato fiducia. Se lo fate inconsapevolmente e siete in buona fede, siete dei poveracci, se invece lo fate perchè ci fate tutti fessi siete dei mascalzoni, a te la scelta.

          • ross

            Oe’ “bala” cosa c’entra la “lungimiranza politica” con lo “scandalo ruby”, per caso leggi anche tu i rotocalchi scadalistici o “la repubblica”? Quello di cui e’ colpevole Berlusconi e’ quello che non ha realizzato le promesse fatte ai suoi elettori come la diminuzione delle tasse e la promessa fatta alla Lega di realizzare il federalismo. Queste sono le cose che contano e non lo “scandalo ruby”. In lombardia geverniamo da una posizione di forza e non per grazia di Berlusconi, come dimostrano i risultati elettorali. Poi che la lega abbia votato in parlamento per sostenere che Ruby e’ la nipote di Mubarak dimostra che tu hai piu’ confidenza con i grappini che con la politica.

      • veronica

        Un proverbio russo dice “Non si deve rivangare il passato. Si cavi un occhio a chi lo rimesta! E due a chi lo scorda!”

        Quindi caro zanen della bala male facesti a ricordare i misfatti dei verdoloni, perche’ i verdoloni meritano l’oblio; ma benissimo facesti a non far scordare a tutti chi sono e che storia hanno.

      • ross

        Il guaio e’ che sia tu Veronica che lo zaneen non fate storia, ma con la vostra mancata conoscenza dei fatti fate solo dei preconcetti e luoghi comuni. Se sai leggere, Veronica, ho gia’ evidenziato allo Zaneen le sue cantonate e le sue somarate, (sbaglia anche le cifre). Forse non per niente Zaneen si fa seguire con il nomignolo “de la bala”. Evidentemente se questo per te e’ “Storia” c’e’ da dire che vi somigliate e “chi si somiglia, si spiglia”. Auguri.

        • veronica

          Un giorno la scienza finalmente potra’ dare una risposta ad uno dei piu’ grandi interrogativi della psiche umana: come sia possibile che delle persone decidano in massa di votare un minus habens come il trota, sentendosi in tal modo rappresentati alla regione lombardia.

          Il trota e’ solo un esempio, anche bossi non e’ da meno. Non parliamo poi di calderoli, di erminio boso, e il funambolico erminio isidori, gianluca buonanno, mario borghezio.

          Forse anche li’, chi si somiglia, si piglia!

          Magari al prossimo giro, la lega sara’ un po’ come l’albumina nelle urine: tracce.

        • ross

          I personaggi che hai citato sono tutti eletti e, se non ti piacciono, non ti conviene buttare fango su chi vota perche’, se la scienza si porra’ i tuoi interrogativi, e’ facile che sotto analisi ci andresti anche tu.

  • GIGILOCATO

    Ma…. sono fratelli??? foto incredibile, i leghisti sono tutti uguali !!!!
    e in sovrappeso

  • Antonella C.

    5 anni di nulla, adesso andatevene.

    • RED

      Dillo a Perri, e’ lui con la sua giunta che sgoverna da 5 anni in sintonia con le passate amministrazioni di centro-sinistra.

      • Antonella C.

        RED era riferito a Perri infatti.

  • sandra

    Tutti in crisi e la lega non fa eccezione. Anche Bossi e Maroni hanno fatto il loro tempo. Ora tocca a Salvini ma sarà dura per lui raddrizzare la baracca…vuoi vedere che sotto i toni roboanti e’ gia’ pronto l’ ennesimo inciucio ?

  • zaneen de la bala

    Vorrei una destra che sia alternativa a tutto quello che c’è stato fino adesso in questo paese, che riporti la legalità il rispetto civile delle normali regole di convivenza, che riporti pulizia e sicurezza, che non tolleri la clandestinità senza mezzi termini, che punisca chi viola le leggi, che elimini il lavoro nero, questa è la destra che vorrei. Non chi ha fatto alleanze con un nano pappone moderato del cazzo.
    Vorrei vedere sparire completamente tutti i volti che ho visto negli ultimi 20 anni, compresi calderoli, borghezio, maroni,tutta la famiglia bossi e tutti i papponi che hanno stretto alleanze, con un delinquente pur di occupare poltrone a ROMA. Questa è la lega che c’è stata fino ad ora a livello nazionale per non parlare a livello locale, dove nei nostri paesi con maggioranze leghiste, sono state affittate le case a Indiani’ magrebini, e giangianesi di tutte le razze, zingari compresi, fatevi un giro per i paesi della nostra provincia e vi renderete conto in che situazione ci avete portato, voi moderati che avete fatto alleanze con berlusconi per 20 anni. Voi leghisti siete una finta destra ci avete riempito di extracomunitari perchè avevate capito che più ne arrivavano e più prendevate consensi e voti, grazie alla vostra propaganda, però in 20 anni di lega di fatti non se ne sono visti, anzi i risultati sono sotto gli occhi di tutti basta farsi un giro in centro per capire, prendetevi la vostra responsabilità e buttate le nel cesso i 20 anni passati, perchè se non riuscite a rinnovarvi non andrete da nessuna parte, ne a livello locale ne nazionale.

    • CREMONESE DOC

      Quoto in pieno!!!!!!!!!

    • ross

      Ehi “bala”. non bere troppo altrimenti ti vengono le visioni. Hai la mania di persecizione degli zingari, indiani e magrebini che ci invadono e portano voti alla lega. Se questo fosse vero, la Lega sarebbe il primo partito nazionale. Svegliati, “bala”!!!

    • roberto

      ahahah Stai tranquillo Zaneen, a Cremona non facciamo alleanze con Berlusconi ma neanche con i dissociati mentali e chi straparla come te. ahahahah

      • zaneen de la bala

        Come volevasi dimostrare la vostra moderazione non ci ha portato da nessuna parte, il progetto della lega era riempirci di clandestini per prendere voti, era ovvio e scontato, poi qualcosa è andato storto, il continuo e inutile suicidio politico di restare alleati con Berlusconi nonostante i processi e i continui scandali che lo hanno coinvolto (vedi ruby), e gli scandali interni della lega diamanti investimenti in tanzania il Trota e famiglia Bossi in toto. Scelte politiche sbagliate fatte da incapaci e corrotti vi hanno portato alla rovina anche voi come tutti gli altri del resto avete preparato il paese in un piatto d’ argento ai 5 stelle. Avete perso il 50% dei consensi e non siete stati in grado anche voi come tutti gli altri di fare pulizia, le scope le avete solo mostrate senza usarle.

        • Anton

          Lasciate stare, ragazzi, questo Zaneen e’ un poveretto che sfoga le sue frustrazioni sulla tastiera.

      • roberto

        ahahah lo scandalo Ruby, i diamanti, i clandestini per prendere voti, appunto i clandestini ci votano hahahah Sogna pure la tua destra magari con Perri e con Berlusconi ci stai anche tu. Tanto con Berlusconi ci sono passati tutti, sei invidioso? Ricorda, mentre sogni beatamente che la destra ha sempre fallito perche’ centralista. E speriamo che la parola “centralista” non sia troppo difficle per te.

      • ross

        Ma questo “bala” continua a scrivere come un disco rotto. Caro simpatico zuccone ti abbiamo gia’ spiegato che se la lega prendeva voti per i clandestini oggi sarebbe il primo partito nazionale, e’ cosi’ difficile da capire? Eravamo alleati di Berlusconi, seppur in minoranza, perche’ aveva promesso l’abbassamento di tasse a tutti e il federalismo, cosa da lui non realizzate ed ha cosi’ tradito il programma elettorale. E’ chiaro? Poi si e’ messo con Monti e con Letta e non rappresenta piu’ ne’ il centro destra e neanche il suo elettorato e men che meno quello della Lega, e’ chiaro? Ruby esiste solo nella tua fantasia perche’ sono questioni private del cavaliere perche’ qui siamo in occidente e non in un paese islamico e la liberta’ privata, anche se si e’ una personalita’ pubblica come Kennedy e Marilin Monroe, va rispettata e non c’entra con la politica. Sei un bacchettone di destra se questo per te fa scandalo. I diamanti sono di proprieta’ della Lega e sono stati restuiti, gli investimenti in Tanzania sono legittimi e la protesta c’e’ stata da parte dei militanti solo per questioni interne. Gli errori di Renzo Bossi riguardano solo la gestione interna della Lega e non ha mai preso del denaro pubblico e la “pulizia interna”, se e’ “interna” come dici, non sei tu, essendo esterno, a giudicare se e’ stata efficace. Tu che parli di corrotti ed incapaci all’interno della Lega dovresti avere il coraggio di dire di quale destra fai parte cosi’ facciamo il confronto con i tuoi. Di quale destra sei? di Forza Nuova o altro? Perche’ se credi di aumentare i consensi buttando fango e menzogne sulla Lega, in realta’ la rafforzi. Piuttosto sei tu e il partito che voti che dovete fare dei programmi seri e presentarvi alla gente perche’ con le chiacchiere e i pettegolezzi su altri, non farete mai strada. Ora vediamo se qualcosa di quello che ho scritto ti e’ entrato in zucca.

        • zaneen de la bala

          Non ho una destra che mi rappresenta in questo momento.
          E comunque siete ancora al governo con berlusconi in Lombardia, nonostante come dici tu vi ha tradito.
          Quindi ho state raccontando un sacco di balle o vivete sulla luna, in quanto agli scandali di berlusconi non sono io che sono bacchettone ma l’opinione pubblica, non siete stati capiaci di mollarlo a tempo debito facendovi trascinare nei sui scandali, e l’avete fatto solo per convenienza, e la gente vi ha ripagato votando Grillo, perchè siete degli asini.
          Da quando esiste la lega non ho visto mandare a casa un clandestino, siete tutta fuffa.

        • ross

          E allora se non hai chi ti rappresenta vuole dire che sei irrapresentabile. Del resto uno che si dice di destra che rinfaccia una relazione privata con una ragazza, minorenne o meno, pagata con i soldi di Berlusconi stesso e non dello Stato, quello e’ un fatto privato di cui ne risponde Berlusconi stesso e non riguarda la politica. Ma siccome il popolo viola, di sinistra, e non l’opinone pubblica, è andato in piazza con le “sciarpe bianche” a protestare per Ruby, e allora tu, un destrorso, ti sei messo in coda. E ti permetti di scrivere sula “destra che sogni”? E quale partito autenticamente di Destra potrebbe rappresentare uno come te che si accoda alla bacchettoneria ipocrita di sinistra? Sei disinformato su tutto, hai le idee confuse e ti permetti di dire che non hai mai visto andare via un clandestino? Perche’ dove lavori in un C.I.E.? Al governo della Lombardia ci stiamo con il pdl perche’ condividono il nostro programma e per il momento va bene cosi’ e se ci saranno cose che non righeranno diritto andremo ancora alle elezioni come abbiamo fatto con Formigoni. Su Grillo i voti li ha raccolti sparando a zero sulla classe politica e sugli alti stipendi e indennita’, sui problemi reali non hanno nulla da dire tranne il salerio minimo garantito a tutti ma non hanno mai detto chi e’ che paga ed e’ facile prendere consensi con il massimalismo demagogico. Si sono gia’ adeguati all’andazzo generale anche sugli stipendi parlamentari e mano a mano che mostreranno chi sono veramente, il loro consenso diminuira’. Quindi le asinate le dici tu.

          • zaneen de la bala

            Moderati del cazzo lo ripeto, ancora a difendere l’indifendibile berlusconi un moderato come voi.
            Voi siete da sempre una finta destra, persone inutili e dannose alla società, rappresentati da un branco di montanari e ignoranti e approfittatori.
            la tua ignoranza politica è immensa, affermi che la lega sarebbe all’ opposizione, quando lo sanno tutti anche gli asini, che è una finta opposizione creata per occupare poltrone delle commissioni parlamentari.
            Alle ultime elezioni vi siete ancora presentati con berlusconi.
            Avanti così lega nord i lecchini del moderato berlusconi. vergogna fate tante promesse che sapete già che non riuscirete mai a mantenere.

          • ross

            Cosa fai? Continui negli sproloqui e nelle offese? Berlusconi e ogni altro alleato li facciamo cadere quando decidiamo noi e non quando lo decide la sinistra. La Lega non e’ ne’ di destra e ne’ di sinistra e in questo paese la destra e la sinistra non esistono perche’ fanno parte della stessa mangiatoia. Se anche gli asini sanno che la Lega, come dici, e’ fatta per occupare le poltrone? Tu che lo sai,allora potrei concludere che anche tu sei un asino. Ti invito a scrivere meglio i tuoi testi. Non e’ una offesa la parola “moderati” e tu cosa vuoi fare? La rivoluzione? Scommetto che non sai premere neanche un grilletto di un giocattolo e scapparesti via spaventato al primo segno di una rissa. Sei un rivoluzionario solo su internet e mentre perdi il tempo a parlare della Lega nella realta’ ci sono tanti problemi da risolvere percio’ rimboccati le mani e dimostra cosa sai fare altrimenti sei solo un buffone.

  • ross

    Ola’ “bala”, non bere troppo altrimenti ti vengono le manie di persecuzione dei magrebini, zingari ed indiani che ci invadono e portano voti alla Lega. Svegliati perche’, se questo fosse vero, la Lega sarebbe il primo partito nazionale.

    • veronica

      http://milano.corriere.it/milano/politica/speciali/2011/elezioni-amministrative/notizie/focarete-salvini-fuori-onda-campi-rom-190559157369.shtml


      Per quanto riguarda i personaggi “eletti”, boso, calderoli, bossi, bossi junior, etc. Vorrei ricordarti che un analfabeta eletto rimane sempre un analfabeta; un ladro eletto rimane sempre un ladro.

      Questo per dirti che non basta essere “eletti” per cancellare tutto il resto.

      Tanto per capirci meglio, il trota rimane un analfabeta anche se eletto. Sentirsi rappresentati da lui… la dice lunga sui suoi elettori.

    • ross

      Ariecco Veronica. Quello che tu mi hai postato e’ una notizia del marzo 2011, prima dell’elezione di Pisapia ed ora Milano e’ piena di Rom ad ogni angolo della strada e chi faceva questioni sosteneva Pisapia. A M;ilano Salvini era l’unico consigliere della Lega e poi chi faceva questioni non lo faceva per mandare via i Rom da tutta l’italia, perche’ bisognerebbe prendersela anche con le normative europee ma voleva solo che fosse postato da un’altra parte come le discariche di rifiuti certuni finti “ecologisti” che le contestavano perche’ non le volevano vicino casa ma spostate vicino in altre case, Gli eco-egoisti. Mia cara, ti ricordo che non ci sono ladri in Lega e chi ha commesso reati e’ stato messo alla porta. Le persone che tu hai citato oltre ad essere “eletti” sono anche oneste e quello che ti chiami trota ed ignorante si e’ adoperato per fari chiudere il centro grren hill dove venivano fatte le sperimentazioni sugli animali. Puo’ nn piacerti come persona ma in ogni caso al tuo confronto e’ un pozzo di scienza e gli elettori leghisti non sbagliano perche’ al minimo errore la persona viene mandata via come e’ gia’ successo anche a Renzo percio’ parla con rispetto e guarda e te stessa prima degli altri.

      • veronica

        Constato ancora una volta che i leghisti non sanno leggere. Leggi bene, magari una parola alla volta, facendo delle pause cosi’ il cervellino non si surriscalda. Il tuo amico salvini, da una lato brandiva lo spadone leghista contro i rom, dall’altro sapeva bene che non sarebbero mai stati cacciati. Beata coerenza leghista.

        Ora riposati. Hai letto abbastanza. Piu’ tardi, quando ti sarai ripreso, ti diamo i libri da colorare.

      • ross

        Sei tu quella che non capisce, la battaglia era demagogica e promossa sotto il periodo elettorale proprio dalle forze che in parlamento votano a favore dei Rom. La battaglia si fa contro tuti i rom nel senso che non ci devono stare proprio e non sui campi da spostare da qui a la’ e i libri valli a colorare tu.