4 Commenti

Dj, cover band e gazebo di panini: Capodanno a Cremona

capodanno

Capodanno 2014 a Cremona. Il Comune di Cremona ha pubblicato sul sito il programma della festa in piazza Stradivari. Musica e gazebo gastronomici a partire dalle 22. “L’Amministrazione- si legge nel comunicato – ha deciso di riproporre, anche per quest’anno, la Festa di Capodanno, con l’allestimento di un camion palco per l’esibizione delle band musicali”. Alle 22 sul palco salirà un dj, non è indicato il nome. La cover band presente sarà quella dei Dik’n’rock del batterista cremonese Cucciolo. Alle 24 brindisi per salutare un nuovo anno. “Per chi intende consumare con servizio – prosegue la nota del Comune – saranno a disposizione tre gazebo dove sarà possibile gustare panino con salamella, cotechino con lenticchie, patatine fritte e molto altro. Sarà presente un servizio bar in piazza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Milza

    Mmmmm. Che Capodannone! Se non sanno chi chiamare per fare il dj posso portare il curriculum all’assessore De Micheli? E i gazebi di panini e patatine? Saranno contenti i bar vicini…complimenti!

  • Angelo

    Si feteggiano gli ultimi sei mesi di questa scandalosa amministrazione? Demicheli si fa la festa da solo?

    • MONICA

      il solito comunista blaterante

  • Marcello

    capisco che per qualcuno il capodanno ideale è al centro sociale o in un certo bar sotto la galleria (lato giardini) a rincoglionirsi di alcool e di canne (ma uno che si ubriaca o che si fuma una canna è già rincoglianito di suo) e qualcuna/o spera di trovarsi il balotelli di turno che gli regali emozioni esotiche.
    Poi una festa presidiata dalle forze dell’ordine da fastidio ai soliti fessi che si sentono in diritto di disturbare gli altri con botti di ogni tipo.
    Comunque siccome a Cremona ci sono persone intelligenti e per bene che non frequentano i nefasti luoghi sopra citati per quest giovani e meno giovani il Comune fa bene ad organizzare una festa. E i bar vicino sicuramente si gioveranno di persone che festeggiano.