Commenta

Etichette alimentari Formazione in Camera di Commercio

camera-di-comm-evid

Mercoledì 22 gennaio, dalle ore 14.30 alle ore 18, presso la Sala Maffei della Camera di Commercio di Cremona (ingresso Via Lanaioli, 14) si svolgerà il laboratorio-workshop gratuito nell’ambito del Progetto Alisei (Alimenti salute e innovazione), rivolto alle imprese del settore alimentare, su: “Tutti i sapori della responsabilità. L’etichettatura dei prodotti alimentari, la pubblicità e la composizione: il coinvolgimento dell’impresa e degli operatori del settore”.
Durante l’incontro si parlerà con l’avvocato Neva Monari di:  responsabilità penale (frode in commercio, adulterazione e commercio di sostanze nocive), responsabilità civile (i consumatori, il danno di immagine e il risarcimento del danno), responsabilità amministrativa (l’ingannevolezza e la non corretta indicazione) e, infine, di tutte le forme di responsabilità nell’Etichettatura.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di contattare l’ufficio Servizio Formazione Permanente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore tramite numero di telefono 0523/599194 o tramite posta elettronica a ser.formpermanente-pc@unicatt.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti