Commenta

'Cremona libera', nuovi candidati a sostegno di Zagni

civicamaroni

Da sinistra: Stasi, Del Gaiso e Zilioli

Si allarga di nuovi e noti partecipanti la lista civica ‘Cremona libera’ a sostegno del candidato sindaco della Lega, Alessandro Zagni. Ultimo in ordine di tempo ad avere aderito è l’avvocato Paolo Zilioli, esponente vicino alle posizioni politiche di Giulio Tremonti, e già candidato nella lista Lavoro e Libertà in appoggio alla candidatura vincente di Maroni a governatore della Regione Lombardia.
Un altro nome, decisamente noto, è quello di Alberto Stasi, già candidato nella lista civica ‘Maroni presidente’ alle scorse regionali, nella quale aveva collezionato 276 preferenze. Stasi è responsabile dell’Ufficio Tecnico dell’Azienda Ospedaliera “Istituti Ospitalieri” di Cremona.
Altro candidato nella lista è il geometra Arnaldo Maggi, tecnico di cantiere e specialista nello studio del rapporto costi-benefici negli investimenti edili pubblici e privati. “Questa figura di professionista viene a porsi come un punto di riferimento preciso nell’analisi della gestione amministrativa del Comune di Cremona e delle società municipalizzate, onde approfondire nel gruppo di studio in atto, e proporre in primavera all’elettorato cittadino, un serio e responsabile programma d’intervento, di verifica e di controllo sociale” evidenzia il coordinatore della lista, Agostino Melega.
Fra i  candidati appare anche il nome di Claudio Del Gaiso, perito chimico industriale, con esperienza di tecnico di laboratorio di ricerca e nel settore motociclistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti