Un commento

In largo Boccaccino aperta sede Comitato per Galimberti

galimberti sede-evid

Inaugurata ufficialmente sabato 22 marzo la sede del comitato pro-Galimberti in largo Boccaccino, 12. In tanti hanno partecipato all’apertura, tra cui Matteo Piloni, segretario del Pd, Paolo Carletti del Psi, Rosita Viola di Sel e Celestina Villa di Rifondazione per la lista “Far crescere la sinistra per far vincere Galimberti”. “Sono contento che ci siano anche dei bambini oggi – ha detto il candidato sindaco Gianluca Galimberti – perché quello che stiamo facendo lo facciamo per loro, per il loro futuro”. Un passaggio del discorso del candidato sindaco della coalizione del centrosinistra sulla gratuità. “Questa sede – ha detto Galimberti – è frutto del lavoro di tanti volontari che hanno dato il loro tempo e le loro energie per questo nostro progetto. Li ringrazio infinitamente”.

La sede di largo Boccaccino, 12 sarà punto di riferimento per i cittadini per avere informazioni sulla campagna e sui contenuti, sarà spazio di lavoro per collaboratori e sostenitori di Galimberti e della coalizione, sarà luogo di incontri e di relazioni. “Perché noi intendiamo la politica così, come relazione tra le persone. Incontrare persone, condividere idee per fare delle scelte e per, tra due mesi, andare ad amministrare questa città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • pinco pallino

    SPERO CHE DA QUELLA SEDE PARTA LA VOLONTA’ DI RIVEDERE IL RUOLO DELLE PARTECIPATE……………….VERE SCATOLE CINESI..ORMAI INCONTROLLABILI……………E POLTRONIFERE………..!!!!!!
    IL NUOVO SINDACO DOVRA’ FARSENE CARICO ED ASSUMERE LE RELATIVE RESPONSABILITA’……!!!