Commenta

Elezioni: stasera in diretta video su Cremonaoggi.it confronto con Perri, in corsa per la ricandidatura

perri-evid

Nella foto, Oreste Perri

Confronto in diretta video in vista delle elezioni comunali di Cremona: dopo Gianluca Galimberti del centrosinistra (vedi link in basso), tocca a Oreste Perri. Nella serata di giovedì in streaming sulla prima pagina di Cremonaoggi.it e in tv su Cremona1 (canale 211 del digitale terrestre) l’attuale primo cittadino, in corsa per la ricandidatura, risponderà alle domande di diversi giornalisti del panorama editoriale cremonese e a quelle dei cittadini (che potranno intervenire con sms da inviare al numero che comparirà in sovraimpressione).

Tutto andrà in scena a partire dalle ore 21 all’interno del talkshow La Piazza, condotto da Giovanni Palisto. Presenti in studio per le domande a Perri i giornalisti Giuliana Biagi di Cremona Oggi, Simone Bacchetta di Cremona1, Gilberto Bazoli de La Provincia e monsignor Vincenzo Rini del settimanale Vita Cattolica.

Il bilancio di cinque anni di mandato, rimpianti e soddisfazioni. Le priorità del suo programma elettorale, il rapporto con i partiti che lo sostengono e con la Lega, ex alleato ora più che mai critico verso la sua amministrazione. Le iniziative in cantiere in chiave Expo, per il commercio e per sostenere le fragilità sociali. Di questo e di altro ancora si parlerà questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti