Commenta

All Star Game Sansebasket, raccolti 1300 euro per Medea

sanse2-evid

E’ stato senz’altro un successo la seconda edizione del Sansebasket All Star Game che si è tenuto nel pomeriggio di domenica 13 aprile alla palestra Spettacolo, sia per il pubblico che ha riempito le gradinate, sia per i tanti ragazzi coinvolti e sia per la finalità dell’evento: raccogliere fondi per Medea, la Onlus cremonese impegnata nella ricerca in campo oncologico e nell’assistenza ai malati di tumore.

Sansebasket affianca alla squadra che milita nel campionato di serie C regionale un ricco settore giovanile e una rappresentativa di Baskin e l’All Star Game è stata l’occasione per passarle tutte in rassegna, prima del match in cui si sono affrontati due team formati da giocatori provenienti da tutte le squadre della società scelti tramite un sondaggio on line. E come per tutti gli All Star Game, non poteva mancare il contorno della gara di schiacciate e di tiro da 3 punti.

Ai momenti di divertimento sportivo e di pura allegria si è affiancato uno spazio per la solidarietà, con la consegna da parte del presidente Sansebasket, Fabio Tambani, di un assegno di 1.300 €, raccolti nell’occasione, ai volontari di Medea. “Siete professionisti della solidarietà”, ha detto ringraziando Federica Negri, medico del reparto oncologico cremonese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti