Commenta

Lega Nord, Salvini e Tosi a Cremona per lanciare Zagni

tosi salvini-evid

Prima Matteo Salvini, poi Flavio Tosi, sindaco di Verona. Entra nel vivo la campagna elettorale della Lega Nord, rispettivamente mercoledi 23 e sabato 26 aprile (in quest’ultimo caso data e luogo da definire). Il segretario federale della Lega sarà a Cremona mercoledì 23 alle 21 presso sala Rodi in piazza Giovanni XXIII, per un incontro pubblico. Il segretario illustrerà la battaglia che sta conducendo la Lega Nord per uscire dall’Euro.

Sono previsti anche gli interventi, per quanto riguarda la Regione Lombardia, dell’assessore alle Culture, Identità e Autonomie, Cristina Cappellini  e del consigliere regionale Federico Lena; della senatrice Silvana Comaroli, per l’attività svolta a Roma; del commissario provinciale Mattia Capitanio, per quanto riguarda la politica cremonese.

Inoltre, sarà l’occasione per il candidato sindaco della Lega Nord di Cremona Alessandro Zagni, sostenuto anche dalla lista civica Cremona Libera, di illustrare le peculiarità del programma della coalizione: lotta all’immigrazione clandestina e all’abusivismo; sicurezza nei quartieri; rilancio del Centro storico; priorità nell’accesso a lavoro, casa e aiuti economici ai cremonesi; asili nido gratuiti per i figli dei cremonesi; lotta agli sprechi e revisione di tutte le posizioni dirigenziali all’interno del comune di Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti