2 Commenti

I 'No Tav' in piazza Giovanni XXIII manifestano contro il ministro Lupi

no-tav-lupi-evi

Il ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Maurizio Lupi è arrivato a Cremona per partecipare ad un incontro nella sala Rodi di piazza Giovanni XXIII. Ad attenderlo, un gruppo di manifestanti ‘No Tav’ che, muniti di striscioni e slogan, sono stati fermati dal cordone di sicurezza delle forze dell’ordine in via Del Foppone. In questo momento (sono le 17,30) il ministro si trova alla trattoria Cerri in riunione con imprenditori e politici cremonesi. Seguirà l’incontro in sala Rodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Giovanni

    Ma il treno non era considerato il mezzo di trasporto più ecologico? Quello che inquina di meno anche perchè toglie autotreni e camion dalle strade?

  • alfeo

    in alcune Parrocchie di Cremona si sta facendo campagna elettorale per il Prof Dott. Galimberti. I Cattolici cremonesi dovrebbero ricordarsi che nella lista energia (in)civile, alleata del PD, oltre che elementi che spingono per matrimoni gay ci sono anche notori e famigerati esponenti dei centri (a)sociali cremonesi che hanno la fedina penale sporca (anzi lurida) per tutta una serie di reati commessi (occupazioni, imbrattamenti ecc.)