Commenta

Verso le Europee Alessia Mosca in provincia di Cremona

alessia-mosca

Martedì 6 maggio sarà in provincia di Cremona Alessia Mosca, capolista Pd alle elezioni europee del prossimo 25 maggio. Di ritorno da Mantova, passando da Bozzolo per una sosta sulla tomba di don Primo Mazzolari, Alessia Mosca farà tappa a Casalmaggiore, alle 17 presso il Comune, insieme al sindaco Claudio Silla. Sarà l’occasione per parlare delle opportunità che, attraverso bandi e finanziamenti, l’Europa può offrire per il territorio casalasco. Alle 19 parteciperà a Cremona ad un aperitivo presso spaziocomune con il candidato sindaco Gianluca Galimberti. Chiuderà la tappa cremonese la sera a Crema alle 20.45 presso la galleria del Comune di  Crema per un’iniziativa pubblica. Insieme a lei in questa tappa cremonese, anche Francesca Zaltieri, vice presidente di Mantova e candidata alle elezioni europee.
I prossimi appuntamenti:
Giovedì 8 maggio ore 11.30 a Cremona – conferenza stampa con Mirko Tutino, assessore all’ambiente provincia di Reggio Emilia, Gianluca Galimberti, candidato sindaco, Francesca Pontiggia, responsabile Ambiente segreteria provinciale Pd Cremona.
Venerdì 9 maggio, ore 18, si parlerà di legalità e trasparenza con Umberto Ambrosoli e Gianluca Galimberti.
Sabato 10 maggio alle 18 “Expo, Cremona fa sinergia”. Incontro con Galimberti, Maurizio Martina (ministro agricoltura con delega all’expo), presso il centro congressi dell’Hotel Continental.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti