Politica

Videomessaggio di Beppe Grillo ai cremonesi per le elezioni comunali: "21 liste in corsa, trappola dei partiti"

Sopra, due immagini tratte dal video

Beppe Grillo si rivolge direttamente ai cremonesi con un messaggio video in vista delle elezioni comunali: “Avete in corsa 21 liste. E’ un camuffamento che stanno facendo i partiti, sono tutte trappole. La lista del Movimento 5 Stelle è quella che si stacca dalle altre”.

Il messaggio è stato registrato nella serata di lunedì in occasione della tappa a Brescia del “VinciamoNoi Tour” di Grillo. Accanto a Grillo, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per Cremona, Maria Lucia Lanfredi, insieme a un altro esponente ‘grillino’ cremonese, Alex Conti.

“Cari amici cremonesi, questa è la candidata sindaco, purtroppo non c’era altro”, scherza inizialmente Grillo, per poi aggiungere, tornando serio: “E’ una grandissima insegnante di geografia economica”. Poi l’attacco: “Avete in corsa 21 liste, voi capite il camuffamento che i partiti stanno facendo. Sono tutte trappole, sono riciclaggi. La lista 5 Stelle è quella che si stacca dalle altre. I partiti si riciclano, senza i loro nomi, mettono dei paraventi davanti, delle foglie di fico, fanno dei piccoli manifesti, gli slogan ‘Cremona per noi’, ‘Cremona per voi’, ‘L’Europa con Cremona’”.

“State a sentire, noi – conclude Grillo – abbiamo detto e abbiamo fatto quello che abbiamo detto, le altre sono mistificazioni della politica. Fate una bella cosa, date una scrollata a quella gentaglia lì. Fateci provare, fateci provare una volta, peggio di così non si può andare”.

m.f.
redazione@cremonaoggi.it

GUARDA IL VIDEO: CLICCA QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...