4 Commenti

Zanibelli attacca il Pd: "Usano i nostri progetti per campagna elettorale"

ZANIBELLI-evid

E’ polemica sulla campagna elettorale del Pd. A puntare il dito è l’assessore Francesco Zanibelli: “Mi lascia assolutamente senza parole vedere con quale livoroso atteggiamento l’opposizione sta portando avanti la propria campagna elettorale – evidenzia -. Sono arrivati al punto di farsi pubblicità promuovendo le nostre opere pubbliche come idee loro. Ne è un esempio lampante il volantino che hanno fatto circolare nei giorni scorsi al Maristella, con la foto della rotatoria che abbiamo approvato in Giunta non più tardi di un mese fa e utilizzando l’immagine del nostro progetto”. Secondo Zanibelli, “utilizzare i nostri progetti per fare la campagna elettorale a Galimberti è un comportamento decisamente scorretto. In questo modo confondono le idee agli elettori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • zenigweb

    Ma è lo stesso zanibelli che ha messo i cartelli di divieto di circolazione alle biciclette in via Dante e poi con grande “coraggio” li tiene coperti fin dopo le elezioni?
    (Come se non avessimo già capito l’odio di questa giunta verso le 2 ruote)..

    • disqus_P7iS01PIAx

      No, non sono io. Ma ho altre colpe, non si preoccupi.
      Zanibelli

  • zenigweb

    Quindi qualcuno mette carrelli stradali all’insaputa del comune, interessante. Quindi non sapete neanche che, nonostante le vostre (condivisibili) promesse elettorali di 5 anni fa, via Dante è ancora a senso unico…

    • Ezechiele Profeta

      Chiedigli se ha inserito la Sophora Japonica tra le essenze autoctone nel Regolamento comunale. Quella che hanno messo su viale Po, al posto dei platani. Sai, Francesco, è molto attento a queste cose, mai accetterebbe che i cittadini sottostessero a regole che invece l’amministrazione, di cui fa parte, ha bellamente ignorato…