Commenta

Educazione stradale con i vigili, boom di presenze

festa-polizia-bimbi-evid

Foto Sessa

Successo per la giornata conclusiva della Campagna sull’educazione stradale 2014, tenuta della Polizia Locale ai bambini delle scuole cittadine. Diverse centinaia di persone hanno preso parte alla manifestazione, che si è conclusa con la consegna della patente di ciclista sicuro a tutti i bambini delle classi quinte elementari di tutte le scuole pubbliche e private della città.

La giornata è iniziata in piazza Stradivari, con una biciclettata che ha visto coinvolti i bambini, i loro genitori e gli insegnanti, insieme agli agenti della polizia municipale. Il corteo ha girato nelle vie del centro storico, per tornare poi in piazza Stradivari, dove sono stati premiati i tre striscioni più belli. Per l’occasione erano presenti il sindaco Oreste Perri, l’assessore alla Polizia Locale Francesco Bordi, il comandante della Polizia Municipale Fabio Germanà Ballarino e il vice comandante, responsabile del progetto, Pierluigi Sforza.

Nel corso della mattinata sono inoltre stati consegnati riconoscimenti ai bambini, insegnanti, e agli agenti che hanno partecipato all’iniziativa nel corso dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti