8 Commenti

Dalle 21 in diretta streaming su Cremona Oggi da piazza del Duomo il confronto tra Galimberti e Perri

confronto

Sopra, Galimberti e Perri

Dalle 21 di questa sera (giovedì 5 giugno) sarà visibile in diretta streaming sulla prima pagina di Cremonaoggi.it il confronto, organizzato in piazza del Duomo, tra il candidato sindaco del centrosinistra Gianluca Galimberti e il candidato sindaco del centrodestra Oreste Perri. I due, che si sfideranno domenica 8 giugno al ballottaggio, nel corso della serata risponderanno alle domande di quattro giornalisti. L’appuntamento sarà moderato da Giovanni Palisto della tv Cremona1, che sarà affiancato, per le domande a Galimberti e Perri, da Simone Bacchetta (Cremona1), Gilberto Bazoli (La Provincia) e Giacomo Guglielmone (La Provincia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • opportuna_domanda

    Speriamo che l’incontro si svolga in un clima sereno, ad uso dei cittadini, che non venga vanificato da tifoserie organizzate come s’è già visto nel 2009. Poi… vinca il migliore!

    • Claudio

      tolto ogni dubbio.. dopo aver visto la differenza delle tifoserie! direi che x qualcuno è stato un boomerang !!

  • Germana

    in sintesi : Perri ha parlato del PASSATO (abbiamo fatto, siamo stati bravi, continueremo ad esserlo, fidatevi…) Galimberti ha parlato del FUTURO e di progetti elaborati ascoltando i cittadini. Inceneritore ? Perri ha detto che arriverà uno studio importante entro la fine dell’anno, Galimberti ha detto che servirà un piano industriale per compensare entro tre anni l’energia che si perderà spegnendo l’inceneritore citando una serie di dati tecnici (avrà già letto la bozza dello studio ? o semplicemente ha affrontato la questione entrando nel merito ?). Sentendo la puntualità delle risposte di Galimberti e la genericità di di quelle di Peri veniva da chiedersi se questa città in questi quattro anni è stata amministrata da Perri o da Galimberti 🙂 …… berlusconiana LOL la promessa della restituzione della mini-IMU, però Berlusconi non sta andando molto bene politicamente parlando (e promesse permettendo…)

  • opportuna_domanda

    la domanda è: ma chi ha scelto i giornalisti? i poteri forti? ^_^

    • opportuna_domanda

      zitto!!!… fatti li cazzi tuaaa…

  • giordano

    come sempre galimberti ha evitato di parlare dei temi tanto caldi ai rifondaioli:matrimoni gay, centri sociali, rom, vucumprà e altre amenità del genere.
    Galimberti chiude gli occhi e comincia a sognare ma intanto la città finirebbe in mano agli estremi sinistri e i loro compagniucci

    • Telafó Giovanni

      Ma lei era presente in piazza?? Da quello che afferma o non ha sentito o non ha voluto sentire…o molto più probabilmente era al bar e il faccia a faccia glielo hanno raccontato!

      • sven

        Eravamo tutti in un certo bar sotto la galleria, lato girardini, dove si ritrovano i compagnucci che con comportamenti raffinati ed eleganti passano il tempo che altri dedicano ad attività poco nobili tipo lavorare! Bubba!