Commenta

Droga e armi nel garage di casa: 33enne in manette

armi e droga

Arrestato dai carabinieri di Cremona un 33enne residente a Colorno e originario di Foggia. L’uomo, D.M.P. è stato trovato in possesso di 20 grammi circa di “hascisc” e “marijuana” nonché due carabine rubate e numeroso munizionamento e parti di armi (caricatori). La perquisizione è scattata nella mattinata di mercoledì. a seguito di indiscrezioni, raccolte dai militari del Norm e pienamente condivise dalla Procura della Repubblica di Cremona, che indicavano l’uomo quale elemento in grado di movimentare sostanza stupefacente poi destinata al mercato cremonese.

Nel garage di pertinenza alla sua abitazione, oltre agli stupefacenti, hanno rinvenuto le due carabine cal.22, una oggetto di furto il 22 dicembre 2012 a Torrile e l’altra il 12 settembre 2006 in una Frazione di Parma. Con se l’uomo aveva 73 proiettili di vario calibro e tre caricatori, uno per pistola cal.9 e due per pistola cal.22.

L’uomo è stato portato presso la casa circondariale di Parma a disposizione dell’autorità giudiziaria parmense a cui dovrà chiarire la provenienza delle armi e dello stupefacente. Dovrà rispondere dei reati di ricettazione e detenzione illegale di  armi e munizionamento nonché di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti