Un commento

Giovedì d'estate, partenza difficile a causa del rischio maltempo

GIOVEDI-ESTATE-EVID

Foto Sessa

Le condizioni meteorologiche non sono state clementi per il primo Giovedì d’estate della stagione: poche le persone che hanno partecipato alle manifestazioni proposte dalle Botteghe del Centro, che come ogni anno ripropongono questa ormai consolidata iniziativa, che in questa edizione è dedicata alle eccellenze cremonesi,  liuteria e agroalimentare. La paura di piogge e maltempo ha trattenuto in casa moltissime persone e soprattutto i visitatori esterni, che ogni anno si riversano in città in occasione di questa manifestazione.

Non sono tuttavia mancati i partecipanti alle varie iniziative in programma: dal “mercato” dedicato alle eccellenze agroalimentari di piazza Stradivari, al laboratorio dedicato al formaggio a SpazioComune, ai Burattini d’Estate in Cortile Federico II, all’“Aperitivo con Dante”, a Palazzo Trecchi.

Buona la partecipazione anche ai concerti che si sono svolti nelle varie piazze della città. Appuntamento, ora, al prossimo Giovedì, sperando che la prossima volta il tempo sia più benevolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Antonio

    Speriamo per i prossimi giovedi…..ci sia una bella grandinata!