Commenta

Autovelox via Persico, multe scese a 60-70 al giorno

autovelox

Multe scese a 60-70 al giorno all’autovelox di via Persico e a breve arriveranno i display della velocità di viaggio, già ordinati. Sono alcune delle novità emerse durante l’incontro che si è svolto oggi in Comune sulla questione, alla presenza dei rappresentanti del comitato “Sposta l’autovelox” e del comitato di quartiere dell’area Maristella.

“Nell’incontro avvenuto il 1° luglio scorso – ricordano da Palazzo comunale – si era deciso che la questione dell’autovelox di via Persico sarebbe stata trattata, sotto l’aspetto strettamente tecnico, in un’ulteriore riunione che si è tenuta nel primo pomeriggio di oggi a Palazzo Comunale. L’assessore alla Città Vivibile e alla Rigenerazione Urbana con delega alla Sicurezza Barbara Manfredini, affiancata dal comandante reggente della Polizia Locale Fabio Germnà Ballarino e dal vice comandante Pierluigi Sforza, ha incontrato i rappresentanti del comitato ‘Sposta l’autovelox’ e del comitato di quartiere Maristella”.

“In sintesi – spiegano dal Comune – questi gli aggiornamenti che l’Amministrazione comunale ha portato all’attenzione dei due comitati: gli avvisatori a display della velocità di viaggio sono già stati ordinati, pattuglie della Polizia Locale hanno svolto azione preventiva in località Maristella e Case Nuove, l’andamento delle sanzioni si è stabilizzato sulle 60-70 violazioni giornaliere, lo sportello dedicato è stato attivato al Comando di piazza Libertà, sono stati distribuiti volantini informativi al quartiere Maristella e nei comuni di Persico Dosimo e Grontardo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti