Commenta

Piazza della Pace sceglie la movida: in arrivo birreria e gelateria

piazza-pace-evid

Una vocazione sempre più di intrattenimento per Piazza della Pace, dove sono ormai prossime le aperture di nuovi locali. Se ci sono coloro che purtroppo sono costretti a chiudere i battenti, chi si occupa di ristorazione e intrattenimento continua a sfidare con un certo successo la crisi economica.

E’ prevista proprio per la sera di martedì sera, infatti, l’apertura della birreria House of Beer, che sorgerà proprio accanto al locale ‘Il Maialino di Giò’, inaugurato da circa un mese al posto dell’ex ‘Filati pregiati’. La birreria, invece, prenderà il posto dello storico ristorante cinese, che ha chiuso circa due mesi fa.

Dall’altra parte della piazza, invece, dove un tempo sorgeva uno storico negozio di abbigliamento, nelle prossime settimane approderà la gelateria self-service Latteria Ugolini, attualmente situata alla fine di corso Garibaldi. L’intento di spostarsi, a meno di un anno dall’apertura, deriva dalla considerazione che la location attuale non prevede un grande passaggio di clienti, problema che invece in piazza della Pace dovrebbe essere risolto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti