Un commento

Week end ricco di appuntamenti e animazione in corso Garibaldi

c.garib

Un nuovo intenso fine settimana di animazione e appuntamenti è in programma nel tratto pedonale di corso Garibaldi. Sulla scia del concerto dei Big One – The European Pink Floyd Show per la rassegna dell’Altro lato della liuteria, venerdì 29 agosto, alle ore 18 aperitivo con Pink Floyd, con Flavio Bissolati e Andrea Rossini. Sarà attiva inoltre una postazione del Centro Fumetto “Andrea Pazienza” con “Fumetti sul corso: disegni dal vivo”.

Sabato 30 agosto, sempre dalle ore 18, l’aperitivo è con la Fanfara Città dei Mille. Dopo i primi appuntamenti con “I giovani garibaldini” è ora il turno dei grandi garibaldini rappresentanti dai 40 musicisti della Fanfara di Bergamo, città dei Mille. Partendo da San Luca la Fanfara sfilerà lungo tutto corso Garibaldi.
In chiusura del lungo fine settimana, domenica 31 agosto, dalle ore 21 “Notti in Musica: corso Garibaldi meets “Quelli che… il Night” concerto dedicato in particolare a Giorgio Gaber, Gorni Kramer e Fred Buscaglione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Giusy

    Scusate,ma in questo momento di crisi,di lotta alla sopravvivenza,vi sembra giusto invitare la Fanfara di Bergamo….dimenticando,soffocando, le nostre realtà CREMONESI ???