Cronaca

Bag for life, già vendute 2.900 borse In arrivo terza ristampa con sorpresa

Non smettono mai di stupire le 150 mamme cremonesi (riunite nell’ormai ben noto gruppo ‘Mamme che stress’) che si sono lanciate nell’avventura della Bag for life, iniziativa benefica a favore di Arco Onlus e della ricerca contro il cancro. Dopo essere riuscite, battendo ogni record, a distribuire ben 2.900 borse in sole due settimane, restando praticamente senza scorte, le vulcaniche mamme hanno già ordinato la terza ristampa, che stavolta però “prevederà una sorpresa”, come fa sapere Ilaria Amato, una delle promotrici, che per ora non vuole rivelare di cosa si tratta.

Ormai tutti vogliono la notissima borsa rossa con disegnata la gallina, diventata una moda, un vero e proprio status symbol di chi vuole essere d’aiuto al prossimo e non si vergogna di farlo sapere.

Intanto continuano anche gli appuntamenti in giro per il territorio con le Bag: sabato 29 le mamme saranno al Bricocenter e al Mediaword (ore 10-12 e 15-18), per distribuire altre borse, mentre domenica 30 gli appuntamenti sono alla partita della Vanoli e presso la galleria dell’Iper.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...