Un commento

Cade in moto sulla pista di motocross, paura per un 38enne

118-evi

Una giornata di sport e divertimento si è trasformata in un incubo per un 38enne che domenica mattina si era recato al circuito di motocross di Crotta d’Adda, per farsi qualche giro di pista. Erano quasi le dieci della mattina quando improvvisamente ha perso il controllo del proprio mezzo, cadendo rovinosamente a terra.

Inizialmente le sue condizioni sono parse gravi e immediatamente sono stati allertati i soccorritori del 118, che in breve tempo sono giunti sul posto. Fortunatamente la situazione si è poi rivelata meno grave di quanto si pensasse, e comunque non in pericolo di vita. In ogni caso il giovane è stato subito trasportato all’Ospedale di Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Telafó Giovanni

    Come sempre sul motocross le luci si accendono solo in caso di incidente! In occasione di gare o manifestazioni buio assoluto. Per la cronaca la pista di motocross di Cremona é stata colpita profondamente dalla recente piena ma da parte vostra ( come di buona parte degli organi di informazione ) nemmeno un cenno…se qualche socio ci fosse annegato dentro avrebbero avuto maggior risalto.