Commenta

Autostrada A21 La Polstrada apre nuova postazione

a21-evid

Il prossimo 12 dicembre alle ore 12 presso il casello autostradale di Cremona, si terrà una piccola cerimonia per la consegna della nuova postazione per la Polizia Stradale. Tale struttura, funzionale alle esigenze di agevolare le operazioni di controllo documentale e relativa verbalizzazione connesse al crescente presidio sulla conformità delle dotazioni e dei carichi trasportati dai mezzi pesanti, è situata nelle immediate vicinanze del casello in uscita della stazione di Cremona. Si tratta di una struttura leggera con telaio in acciaio e tamponamento in pannelli di lamiera coibentati e specchiature in vetro antiurto. I colori esterni sono uguali a quelli di tutte le strutture del casello.

Il locale risulta climatizzato per affrontare sia la stagione invernale sia la stagione estiva, al suo interno trova posto una scrivania corredata di una poltroncina ed inoltre è previsto l’allaccio alla corrente elettrica onde consentire l’utilizzo delle specifiche apparecchiature in dotazione alla Polizia Stradale per l’effettuazione dei controlli.

Alla cerimonia parteciperanno: il Comandante del Compartimento della Polizia Stradale della Lombardia Massimo Piampiani, il Questore di Cremona, Vincenzo Rossetto, la Comandante della Sezione della Polstrada di Cremona Federica Deledda, il Vice Questore Vicario di Cremona, Gerardo Acquaviva. Per Autostrade Centro Padane S.p.A. saranno presenti il Presidente Daniele Molgora, il Vice Giovanni Guareschi, il Direttore Generale Alessandro Triboldi, il Dirigente Tecnico Paolo Rubini. Per esigenze logistiche il ritrovo dei partecipanti è fissato presso la sede della Società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti