2 Commenti

Imparare un mestiere Galimberti in visita a Cr.Forma

crforma-evid

Cr. Forma, l’Azienda Speciale Servizi per la Formazione con sede in via Cesari, rappresenta, tra l’altro, un’importante realtà per le ragazze e i ragazzi che, terminata la scuola secondaria di primo grado, intendono intraprendere un percorso formativo che li prepari ad entrare nel mondo del lavoro. A loro il sindaco Gianluca Galimberti, accompagnato dalla vice sindaco Maura Ruggeri e dall’assessore Alessia Manfredini, ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale in vista delle festività natalizie.
Un modo questo per suggellare la stretta collaborazione che da sempre esiste tra il Comune e CR. Forma e, al contempo, ringraziare la disponibilità che ragazzi e personale dell’Azienda Speciale Servizi per la Formazione hanno dimostrato e dimostrano in molteplici eventi e manifestazioni cittadine. Gli amministratori sono stati accolti da Fabiano Penotti, presidente del consiglio di amministrazione di CR. Forma, dalla direttrice generale Paola Brugnoli, e dal personale docente.
I giovani che seguono i corsi per operatori della ristorazione (preparazione pasti, servizi di sala e bar), concludendo la loro mattinata di lezioni pratiche, hanno dato prova delle conoscenze acquisite preparando alcuni piatti e dando vita così ad un piacevole quanto informale momento di socializzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sorcio Verde

    C’è sempre da imparare, questi amministratori poi ne hanno proprio bisogno!

  • paolo

    Beh qualcosa da insegnare ce l’hanno però. Come “dialettica” non li batte nessuno, veri maestri nell’arte del “dire” del “proporre” del “condividere” e “dell’ includere”…..