Un commento

Cremonese deludente allo Zini Pareggio senza reti contro Giana

parata-evid

foto Sessa

Cremonese deludente oggi allo Zini nella sfida contro Giana Erminio Gorgonzola, appaiate nella parte bassa della classifica. I grigiorossi scendono in campo schierando in porta Paolo Quaini e partono all’attacco, mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Dopo la prima mezz’ora la situazione si ribalta, Recino mette in difficoltà un paio di volte Quaini, sia alla distanza sia avvicinandosi pericolosamente alla porta in contropiede. Ultimi minuti del primo tempo al cardiopalma, con vistosi buchi nella difesa cremonese e Giana vicino al vantaggio.

Il secondo tempo si apre ancora in attacco (con  Di Francesco e Kirilov); al 23′ esce Palomeque ed entra al suo posto Mattia Marchi. Occasione sprecata al 26′ con tiro di Crialese fuori di poco, come pure al 34′ con Kirilov per Marchi che però manca il bersaglio. I grigiorossi cercano il gol, ma inutilmente e sul finire rischiano di subirlo. Due minuti di recupero e il fischio finale archivia la prima partita del 2015 con un mesto 0-0.

LE FORMAZIONI

CREMONESE Quaini, Palomeque, Crialese, A. Marchi, Zieleniecki, Castellini, Moroni, Di Francesco, Brighenti (c), Jadid (vc), Kirilov. A disposizione: Rongoni, Boschirotto, Favalli, Lombardo, Ionascu, Ciccone, M. Marchi. Allenatore: Giampaolo.

GIANA ERMINIO GORGONZOLA Ghislanzoni, Perico, Solerio (vc), Marotta (c), Bonalumi, Montesano, Rossini, Pinto, Recino, Perna, Augello. A disposizione: Sanchez Nino, Sosio, Biraghi, Di Lauri, Crotti, Spiranelli, Sarao. Allenatore: Albè.

ARBITRO Guarino di Caltanissetta (assistenti di linea Berti di Prato e Li Volsi di Firenze).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Guest2

    Belle le foto non si capisce nulla… Sempre meglio di quelle della provola prese dalla pc