Commenta

Cantiere di via Brescia: blocco del traffico in via Vitali il 6 febbraio

10-LAVORI-VIA-BRESCIA

Le vie Vitali e Brescia saranno interessate giovedì 6 febbraio dal transito di convoglio di carrelli di dimensioni eccezionali che saranno utilizzati all’interno dell’area di cantiere del nuovo sottopasso ferroviario. Per consentirne il regolare transito e posizionamento dei carrelli il 6 febbraio (dalle ore 0.00 alle 24) sarà vietata la sosta e la fermata in via Vitali e in via Brescia (tratto compreso tra via Vitali e via Esilde Soldi).

Dalle ore 9 alle ore 12 del 6 febbraio sarà vietata la circolazione (anche pedonale) in via Brescia (tra via Vitali e via Esilde Soldi), in via Vitali (tratto tra via Endertà e via Brescia) e nelle vie Francesco Soldi, Esilde Soldi e San Bernardo in corrispondenza della confluenza con la via Brescia per il tempo strettamente necessario al transito del convoglio.

I blocchi del traffico, in questa fascia oraria,  così come le deviazioni dettate dalle esigenze del cantiere, avverranno con la presenza di movieri a terra e di agenti della Polizia Locale. L’Amministrazione comunale si scusa per i possibili disagi che ne potranno derivare, ma si tratta di operazioni indispensabili alla prosecuzione, nei tempi previsti, dei lavori per la realizzazione del sottopasso di via Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti