Un commento

Primi 20 minuti di sosta gratis alla stazione

stazione

Per i primi 20 minuti la sosta sarò gratuita lungo via agli Scali (lato nord dal civico 20 fronte al civico 19), alla stazione. E’ stata posizionata l’apposita segnaletica al termine della procedura avviata a seguito della decisione che, in tal senso, era stata presa a suo tempo dalla Giunta.

LìAmministrazione, alla luce della posizione strategica degli stalli, ha voluto introdurre la cosiddetta “sosta gentile”, così da favorire le necessarie operazioni di accompagnamento dei viaggiatori con relativo carico-scarico dei bagagli o l’acquisto dei biglietti o di giornali.

Dopo i primi 20 minuti gratuiti, fermarsi negli stalli costerà un euro all’ora con un minimo di 0,50 euro (per frazione di ora) e per massimo due ore per consentire la massima rotazione.

Sono state anche date disposizioni ad Aem Service perché siano ridipinte le linee degli stalli di sosta riservati alle donne, nonché di implementarli entro l’arrivo dell’imminente stagione primaverile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sorcio Verde

    La sosta gratis dovrebbe essere fatta in tutti i parcheggi della città, il gionale si compra anche da altre parti e le persone si accompagnano anche in altri luoghi, scuole,ambulatori, ecc, ed almeno per i primi 30 minuti…..ma questo comune ha bisogno di soldi,soldi,soldi sempre più soldi!