Commenta

A Cremona si torna a giocare a football Battesimo ovale per i Cremona Tigers Il 12 aprile incontro con l'Alessandria

TIGERS-EVIS

I Tigers Cremona, squadra di football cittadina, il 12 aprile giocheranno il loro primo incontro. E non lo faranno con una squadra a caso: torna infatti a Cremona, dopo ben 30 anni, la squadra di Alessandria.

Era infatti il 1985 e a Cremona si incontrarono per l’ultima volta i nostri Steel Tigers ed i Saint George Knights di Alessandria. “Gli amanti di questo sport ricorderanno sicuramente queste due squadre, i loro nomi non sono finiti nel dimenticatoio, tanto che in molti hanno salutato con favore la rinascita del Football Americano, tanto a Cremona quanto ad Alessandria” spiegano dall’ufficio stampa dei Tigers Cremona. Dunque ora, distanza di 30 anni, i figli dei Saint George Knights torneranno nella Città delle 3T per affrontare i figli degli Steel Tigers.

Il 12 Aprile sarà quindi Alessandria Bears vs. Cremona Tigers. Un amichevole, non una partita ufficiale, ma una partita speciale per i ragazzi di Cremona, in quanto per loro sarà il ‘battesimo ovale’.

Ancora non è noto quale sarà il campo in cui la squadra giocherà, in quanto quello utilizzato per gli allenamenti non è adatto e la squadra sta lavorando per cercarne uno che sia adeguato alle esigenze dell’incontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti