Commenta

Capitan Vitali dice addio alla Vanoli e vola a Gran Canaria

La scorsa settimana lo staff dirigenziale e tecnico della Vanoli Cremona ha salutato definitivamente i giocatori che hanno lasciato la città. E’ stato un po’ come all’ultimo giorno di scuola dopo un anno vissuto tra sorrisi ed abbracci. Vitali e compagni hanno regalato grandi emozioni ai loro tifosi per i successi, le vittorie. Non si sa per chi di loro sia stato solo un arrivederci o un addio.

Coach pancotto ed i suoi stretti collaboratori valuteranno attentamente la situazione e daranno una lista di nomi al Gm Andrea Conti su eventuali ingaggi da operare. Tra meno di quattro mesi si preparerà la fase agonistica della stagione 2015-2016.

Il capitano Luca vitali  ha rescisso il contratto con la società con un mese di anticipo sulla scadenza. E’ andato al Gran Canaria in Spagna dove giocherà l’ultima gara della stagione contro l’Estudiantes per poi disputare i play-off per lo scudetto. Cusin sta accelerando i tempi per recuperare la mano operata e che l’ha tenuto lontano dal campionato per un paio di mesi. Egli vorrebbe essere pronto per i campionati europei di Zagabria dal 5 al 20 settembre con girone eliminatorio a Berlino.

In maglia azzurra salvo sorprese dovrebbe esserci anche Vitali. Probabiole che venga confermato anche Ed Daniel arrivato in biancblu per sostituire Cusin, che ha opzione anche per il prossimo campionato. Difficilmente vedremo ancora Hayes che ha problemi alle ginocchia e Cameron Clark richiesto da team europei di EuroLega.

Marco Ravara

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti