Commenta

Tutti vestiti di bianco per la cena benefica sabato in piazza Duomo

piazza-duomo-evid

Nella sera di sabato 20 giugno Piazza del Duomo di Cremona si colorerà di bianco: c’è grande attesa per la cena benefica nel centro città, organizzata dalla Compagnia delle Griglie per finanziare il progetto MEC 2015 di rugby integrato. Chi parteciperà alla cena dovrà presentarsi vestito rigorosamente di bianco. Sold out i 54 tavoli nella piazza simbolo di Cremona dove sabato verrà servita una cena speciale in una location davvero unica.

Ma poco più in là, in piazza Stradivari, dalle 23 alla una, continua la solidarietà (a suon di hastag #facciamometa): infatti al termine della finale del mondiale Under 20 di Rugby, che si svolgerà proprio sabato allo Zini, Piazza Stradivari si trasformerà in un villaggio internazionale dove tutti potranno incontrare i giocatori e i tifosi delle nazionali di rugby, degustando birre e cibi provenienti dai vari Paesi partecipanti ai mondiali.

E per chi si presenterà in piazza con in tasca il biglietto della finale avrà diritto a una birra gratis offerta da “Gli amici di Roby” (che hanno aderito al progetto della Compagnia delle Griglie con grande entusiasmo) e da “Ascom servizi”. Tutto l’incasso della serata sarà devoluto al progetto MEC 2015 a favore della diffusione sul territorio cremonese del rugby integraro, disciplina dai valori integrativi e aggregativi per i diversamente abili.

Fband

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti