Commenta

Arci Festa, gran finale: lunedì sera si parla di giovani

arci-ev

Si conclude la ventunesima Arci Festa, presso il Parco delle Colonie Padane. Il tema di lunedì 3 agosto, come sempre per le giornate finali della festa, è Giovani. Alle 21 si terrà la conversazione Giovani e vulnerabilità, che vedrà ospiti i partner del progetto Alleanza contro la povertà. Alle 22, come di consueto per le giornate di chiusura di Arci Festa, spazio ai gruppi studenteschi e giovanili con il progetto Rock ‘N’ Roll High School, promosso da Arci Cremona da ormai vent’anni.

Sul palco saranno protagonisti i cremonesi Dervisci (Luca Lodigiani, voce e chitarra; Nicolò Poli, basso e cori; Lorenzo Pilla, batteria e cori) e gli One Off da Castiglione delle Stiviere (Davide Vicari, voce e chitarra; Giorgio Guiducci, chitarra e cori; Paolo Zaniboni, basso e cori; Giacomo Bignotti, batteria).

“La presidenza di Arci Cremona desidera ringraziare tutte le persone che, a vario e volontario titolo, hanno contribuito alla riuscitissima manifestazione, nonché le migliaia di partecipanti che hanno affollato la festa, per una sera o per tutte e undici” evidenziano gli organizzatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti