Cronaca

Poliziotti premiati in Questura con encomi e lodi

Nei giorni scorsi il questore Gaetano Bonaccorso ha provveduto alla consegna di numerosi premi a favore di personale della Questura e della Polizia Stradale di Cremona, per l’attività svolta nelle rispettive aree di competenza. Ecco di seguito il personale premiato con encomi e lodi, emessi dal capo della polizia, e le relative motivazioni.

ENCOMIO: Sovrintendente della Polizia di Stato (Sq. Mobile) Sansano Antonio – Assistente Capo (Sq. Mobile) della Polizia di Stato Castellani Duccio – MOTIVAZIONE: “Con notevole capacità professionale ed intuito investigativo partecipava ad una indagine di polizia che si concludeva con l’arresto di un soggetto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e con il sequestro di un ingente quantitativo di cocaina ed hashish”

LODE: Sostituto Commissario della Polizia di Stato (Sq. Mobile) Bellomi Gian Battista – Ispettore Superiore S.U.P.S. (Sq. Mobile) Bonazzoli Mauro – Ispettore Superiore S.U.P.S. (Sq. Mobile) Mori Luca – MOTIVAZIONE : “Coordinava indagine di polizia giudiziaria che si concludeva con arresto di un soggetto per detenzione ai fini di spaccio e con il sequestro di ingente quantitativo di cocaina e hashish”

LODE: Assistente Capo della Polizia di Stato (Sq. Mobile) Braga Mara – Assistente Capo Gnisci Domenico (Sq. Mobile) – Assistente Capo Tornelli Enrico (Sq. Mobile) – Assistente Capo Rubes Alberto (Sq. Mobile) – Assistente Capo Addis Antonio (Sq. Mobile) – MOTIVAZIONE: “Dando prova di capacità professionale ed intuito investigativo partecipava ad una indagine di polizia che si concludeva con l’arresto di un soggetto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e con il sequestro di un ingente quantitativo di cocaina ed hashish”

LODE: Assistente Capo Lo Sasso (UPGSP) –MOTIVAZIONE: “Dando prova di capacità professionali, si distingueva in una attività di polizia giudiziaria che consentiva l’individuazione ed il deferimento di due soggetti per furto”

LODE: Ispettore Capo Belloni Giuseppe (Polstrada) – MOTIVAZIONE: “Coordinava attività di polizia giudiziaria che si concludeva con l’arresto di tre cittadini stranieri per furto di autovetture”

LODE: Sovrintendente Mennella Marco (Polstrada) – Vice Sovrintendente (Polstrada) – Assistente Capo Alessandro Torrisi (Polstrada) MOTIVAZIONE: “Partecipava ad attività di polizia giudiziaria che si concludeva con l’arresto di tre cittadini stranieri per furto di autovetture”

LODE: Assistente Capo Maffezzoni Andrea in servizio presso Sez. Polstrada Pizzighettone – MOTIVAZIONE:” Con impegno e professionalità si distingueva in operazione di polizia che consentiva arresto due soggetti per furto aggravato”

Accanto  a questi premi, il sig. Questore, inoltre, ha emesso e consegnato premi in denaro e parole di compiacimento per altro personale appartenenti agli uffici della Questura (Digos, Ufficio Gabinetto, UPGSP).

1 2 3 4 5 6 7

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...