Cronaca

Barbie omaggia la blogger cremonese Chiara Ferragni

Barbie omaggia la blogger cremonese Chiara Ferragni con la creazione di una bambola che ha, in tutto e per tutto, le sembianze della Ferragni: capelli biondi ramati, jeans strappati, giacca di pelle, t-shirt bianca e borsa vintage di Chanel.

Barbie omaggia la blogger cremonese Chiara Ferragni con la creazione di una bambola che ha, in tutto e per tutto, le sembianze della Ferragni: capelli biondi ramati, jeans strappati, giacca di pelle, t-shirt bianca e borsa vintage di Chanel. Lo scrive LaPresse. “I sogni della mia infanzia si sono avverati”, ha detto la blogger italiana, 29 anni, tra le più famose al mondo, fondatrice del sito Theblondesalade.com e, da qualche tempo, creatrice del marchio di moda che porta il suo nome.
6,5 milioni di followers su Instagram, da un paio di anni vive a Los Angeles, ma come dice lei stessa “never stop!”, visto che è perennemente in viaggio. Oltre 10 milioni di dollari di guadagni nel 2015, la giovane blogger deve proprio il suo successo al paragone con la celebre bambola sul quale ha sempre ironizzato. E ora potrà farlo ancora di più. ‘The Barbie Collection’ da oggi può contare su un nuovo membro con il look preferito da Chiara, di cui la bambola riproduce fedelmente anche il makeup, con sopracciglia scure ben definite, smokey eyes e rossetto nude. Un grande riconoscimento per lei, inserita da Forbes nella lista dei giovani under 30 più influenti del mondo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...