4 Commenti

Zaist: discarica sul marciapiede, spettacolo indecente

rifiuti

Foto Francesco Sessa

Spazzatura di ogni genere fuori dai cassonetti. Uno spettacolo vergognoso ed incivile, quello si nota passando da via Fatebenefratelli, al quartiere Zaist, proprio all’altezza dell’uscita della tangenziale. C’è di tutto: bottiglie, cartoni,  confezioni di regali, di bottiglie, sacchetti neri dell’immondizia stracolmi, persino sedie e numerose paia di scarpe. Tutto selvaggiamente gettato per terra fuori dagli appositi contenitori della raccolta differenziata. Insomma, una discarica sul marciapiede. Uno spettacolo a dir poco indecente.

Galleria Fotografica di Francesco Sessa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Adele

    Gli stessi che scrivono M…A sul cartellone dietro, sono le stesse M…E che riducono così il loro Quartiere. I veri rifiuti sono loro, via al termocombustore!

  • Ilcensore

    Basterebbe mettere delle telecamere e dopo delle belle multe !

  • luigi

    non mi meraviglia piu’ di tanto,abitando in zona constato che purtroppo e’ cosi quasi tutti i giorni anche se gli addetti li rimuovono regolarmente : Possibile che gli orgni preposti alla vigilanza non pizzicano mai messuno?

  • roby27

    stessa situazione in via novati di fronte alla scuola anna frank!lavatrici,gomme d auto,pezzi di mobilio e quant altro fanno da spettacolo tutti i giorni!visto che lì staziona un vigile x l attraversamento dei bambini che escono dalla scuola,le istituzioni sanno già tutto immagino ma non si interviene..chi lo sà il perchè!