Commenta

Ludopatia, sul sito del Comune
il video per evitare di caderci

Sul canale YouTube del Comune, sulla pagina Facebook e sul sito istituzionale è stato pubblicato un video realizzato da Avviso Pubblico.

Proseguono le iniziative del Comune di Cremona per la prevenzione ed il contrasto al gioco d’azzardo patologico. Sul canale YouTube del Comune, sulla pagina Facebook e sul sito istituzionale nella galleria video (https://www.comune.cremona.it/node/456623 ) è stato pubblicato un video realizzato da Avviso Pubblico che ricostruisce l’evoluzione degli interventi di Stato, Regioni e Comuni per contrastare la ludopatia ed il dilagare delle sale da gioco.
“E’ un tema molto importante – dichiara al riguardo l’assessore alla Trasparenza e alla Vivibilità Sociale Rosita Viola – sul quale come Amministrazione siamo impegnati per cercare di contrastare il fenomeno. La dipendenza dal gioco è molto diffusa in città e non solo e colpisce in modo particolare le fasce più deboli della popolazione”.

Il video di Avviso Pubblico è scaricabile anche al seguente indirizzo
http://www.avvisopubblico.it/home/documentazione/gioco-dazzardo/le-iniziative-contro-ludopatia-e-gioco-dazzardo-un-video-di-avviso-pubblico/

© Riproduzione riservata
Commenti