Commenta

E' cremonese il nuovo amore
di Selvaggia Lucarelli: lui è
Lorenzo, 26 anni, musicista

Il volto di Lorenzo non è nuovo ai cremonesi. Con la sua band ha composto e cantato il brano "Abbiamo un sogno", la canzone simbolo della campagna elettorale dell'attuale sindaco di Cremona Gianluca Galimberti.

Notizia di servizio per gli amanti di gossip: l’amata e odiata giornalista e volto del piccolo schermo Selvaggia Lucarelli si è trovata il fidanzato…a Cremona!

Il fortunato risponde al nome di Lorenzo Biagiarelli, ha 26 anni (contro i 41 di lei), ed è un musicista.

Nulla di ufficiale, sia chiaro… Le voci di una loro possibile relazione giravano da qualche tempo, ma nelle ultime settimane e ancor più durante queste feste natalizie i due hanno pubblicato foto eloquenti sulle rispettive pagine dei social network.

Lui posta su Instagram fotografie di loro due a Praga, loro due al ristorante, loro due abbracciati. Lei è più cauta e si limita a immagini più istituzionali o in cui Lorenzo si confonde nel gruppo di amici che ha passato il Natale con lei.

Il volto di Lorenzo non è nuovo ai cremonesi. Insieme alla sua band, i Super-io, partecipa spesso a eventi in città e in provincia: recentemente si è ad esempio esibito al locale Sound di Soresina ma in passato anche al Chocabeck assieme alla cantante di Casalmorano Giulia Dagani. Biagiarelli ha partecipato anche al programma televisivo “Rock on” di Cremona1″ e, piccola chicca, con la sua band ha composto e cantato il brano “Abbiamo un sogno”, la canzone simbolo della campagna elettorale dell’attuale sindaco di Cremona Gianluca Galimberti.

© Riproduzione riservata
Commenti