Ultim'ora
Commenta

Abbonamenti Cremonese,
sale l'entusiasmo:
oltrepassata quota 2000

foto Sessa

A una settimana circa dall’esordio nel campionato di Serie B-ConTe.it previsto a Parma, la Cremonese ha tagliato un traguardo importante: alle 20 di mercoledì 16 agosto, 2044 sostenitori grigiorossi avevano già sottoscritto l’abbonamento. Un numero destinato a crescere da qui al primo appuntamento dei grigiorossi allo “Zini”, in programma domenica 3 settembre con l’Avellino (ore 20.30).

Abbonarsi quest’anno conviene in modo particolare: il risparmio riferito ai settori Tribuna Laterale Verde e Curva Sud supera il 50% se rapportato all’acquisto del singolo biglietto in ogni partita.

Donne, over 65 e persone con disabilità (e invalidità accertata maggiore del 50% e inferiore al 75%) hanno diritto all’acquisto dell’abbonamento con tariffa ridotta nei settori Tribuna Centrale (350 euro) e Tribuna Laterale Verde (120 euro).

Per la prima volta l’U. S. Cremonese propone condizioni speciali di abbonamento riservate ai nuclei familiari con figli minori. Con la tariffa Family, padre, madre e figli under 18 possono acquistare pacchetti a loro dedicati a condizioni vantaggiosissime. Un abbonamento Family in Tribuna Centrale per i due genitori e un figlio, infatti, costa complessivamente 740 euro anziché 1.050 euro, in Tribuna Laterale Verde 235 euro e in Curva Sud 195 euro.

Quest’anno inoltre agli Under 18 sono proposti abbonamenti a tariffa speciale che variano dai 150 euro per la Tribuna Centrale ai 75 euro per la Tribuna Laterale Verde e ai 50 euro del costo della Curva Sud “Erminio Favalli”.

Agli under 18 che sottoscriveranno un abbonamento andrà in omaggio una bandiera grigiorossa. La bandiera sarà consegnata nei giorni che precederanno l’esordio casalingo in campionato della Cremo.

© Riproduzione riservata
Commenti