Commenta

Coca e hashish,
34enne arrestato
in flagranza

Arrestato in flagranza di reato un 34enne per detenzione illegale di sostanze stupefacenti, nell’ambito di un servizio dedicato alla prevenzione e repressione del fenomeno delle sostanze stupefacenti da parte della sezione antidroga della Squadra Mobile. G.G.C è stato controllato ieri, 1 giugno, mentre si trovava in compagnia di S.M, di anni 27, a bordo di un’autovettura proveniente dalla via San Francesco D’assisi. I due soggetti erano da tempo sotto attenzione in quanto abituali frequentatori di locali pubblici. Alla vista del personale in borghese i due lasciavano trasparire una grossa agitazione, insospettendo così gli operatori.
Alla vista dei poliziotti, uno dei due soggetti decideva di consegnare spontaneamente ben 5 involucri termosaldati in cellophane di colore bianco contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina dal peso di circa 5 gr..
Alla luce di ciò il personale della squadra antidroga decideva di effettuare una perquisizione presso le loro rispettive dimore, rinvenendo complessivamente quantità di 25 gr di hashish. Lo stupefacente, già suddiviso in dosi, e un bilancino di precisione venivano sequestrati.
Dell’avvenuto arresto veniva data comunicazione al sostituto procuratore di turno Ilaria Prette che disponeva gli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che si terrà oggi. Il secondo soggetto veniva invece segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.
A carico dell’arrestato, precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti

© Riproduzione riservata
Commenti