Commenta

Da Pmg Italia due mezzi
attrezzati per Anffas e CCSVI
nella Sclerosi Multipla

Venerdì 19 aprile (ore 11), al Parco del Vecchio Passeggio, si terrà la consegna di due veicoli attrezzati da parte di esponenti di Pmg Italia alle associazioni Anffas Cremona Onlus e CCSVI nella Sclerosi Multipla.

Grazie al progetto Mobilità Garantita (Pmg), di cui il Comune di Cremona è partner, le associazioni hanno la possibilità di ricevere in comodato d’uso gratuito mezzi adatti alle loro attività e ai loro destinatari. Questa azione è resa disponibile grazie alle aziende partner che sostengono il “Progetto Mobilità Garantita” che è di vitale importanza per l’accompagnamento protetto di persone fragili e con difficoltà motorie.

Dopo il taglio del nastro la cerimonia sarà allietata da un semplice rinfresco. Verrà consegnato agli sponsor un attestato di partecipazione e un piccolo gadget di ringraziamento realizzato dalle persone di Anffas Cremona Onlus. Per avere più informazione è possibile contattare Anffas Cremona Onlus allo 0372/26612 o attraverso la mail comunicazione@paolomorbianffas.it.

© Riproduzione riservata
Commenti