Cronaca

Promoter aggredita e insultata al supermercato

Aggressione nel pomeriggio di domenica in un supermercato cittadino. Una donna che stava lavorando come promoter per alcuni prodotti sarebbe stata infatti aggredita da un uomo, per ragioni in corso di accertamento, con spintoni e insulti.

“Erano circa le 11 del mattino e stavo parlando con un cliente, quando ho sentito un uomo alzare la voce” racconta la donna, che nelle prossime ore depositerà una denuncia. “L’uomo, che non conosco, ha afferrato il piatto di vetro con cui stavo facendo le dimostrazioni, agitandolo in aria. Gli ho chiesto di posarlo, e per tutta risposta ha iniziato a inveire e a insultarmi. Non contento mi ha preso per la giacca e mi ha strattonato per leggere il mio nome sul badge, urlando che mi avrebbe fatta licenziare”.

La donna ha chiamato la polizia che, intervenuta sul posto, ha identificato le persone e raccolto testimonianze. “Lui ha negato tutto, ma fortunatamente c’erano dei testimoni presenti, che hanno raccontato quanto accaduto. Inoltre verranno acquisite le immagini della videosorveglianza”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...