7 Commenti

Deceduto un 73enne
di Offanengo positivo
al Coronavirus

Un uomo di 73 anni, residente a Offanengo e positivo al test del Coronavirus, è deceduto all’ospedale San Matteo di Pavia dove era ricoverato. Non si conoscono, al momento, le pregresse condizioni fisiche dell’anziano. Oltre a lui sono morte altre tre persone (due della provincia di Bergamo e una del lodigiano).

Borrelli, capo della Protezione Civile, ha spiegato in conferenza stampa che “Si tratta di persone di età elevata e che hanno una serie di patologie pregresse, quindi il coronavirus è intervenuto in un quadro clinico complicato. Ora si tratta di fare indagini e le farà l’Iss per capire se la causa della morte possa essere il coronavirus o un’altra”.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Chicca

    Buongiorno,scusate se mi permetto, circa tre anni fa’ ho perso mio marito ,era ammalato di enfisema polmonare dalla età di 33 anni ( è morto a 60 ) insufficienza respiratoria ! Ogni anno avevamo il timore che prendesse influenza, ! Era seguito dal reparto di pneumatologia di cremona ( che ringrazio ancora ) ! Tra alti e bassi andava a vanti ! Sapevamo che con gli anni peggiorava,però è mancato per un infarto !!! Se ci fosse stato ancora , e avrebbe preso questo virus , non so se sarebbe sopravvissuto visto le sue condizioni di salute !!! Questo per dirvi ok avere timore ma non panico , perchè in un corpo sano è come prendere un influenza !!!

    • Jeppetto

      Mi spiace… Hanno chiuso anche le case di riposo, giustamente, perché se il virus entra là dentro è finita… Però è terribile per le persone anziane non poter più vedere i parenti 🙁

      • Chicca

        Grazie!!! E concordo il suo commento !!

        • Jeppetto

          🙂

    • Abiff

      Un abbraccio, signora.

      • Chicca

        Grazie !

      • Jeppetto

        Concordo…