Ultim'ora
Un commento

Tagliandi 'Sosta & Shopping'
disponibili per non iscritti
ad associazioni di categoria

Proseguono con le iniziative a sostegno del commercio e dell’artigianato per il post emergenza da Covid-19 promosse dall’Amministrazione comunale e Aem, in collaborazione con il Duc (Distretto Urbano del Commercio). E’ il caso dei tagliandi Sosta & Shopping destinati ai clienti che si recano a fare acquisti in attività commerciali cittadine.

Dopo la distribuzione effettuata da parte delle associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato, vi è ora la possibilità, per coloro che non sono associati, di ritirare i Sosta e Shopping all’Ufficio della Protezione Civile a partire da mercoledì 5 agosto e sino a venerdì 7 agosto, il mattino, dalle 9 alle 13, previo appuntamento da fissare inviando una mail all’indirizzo valentina.rizzi@comune.cremona.it. Non è possibile recarsi direttamente all’Ufficio senza appuntamento.

I tagliandi Sosta & Shopping possono essere richiesti dai negozi di vicinato che si trovano all’interno del perimetro del Distretto Urbano del Commercio. Sono esclusi bar, ristoranti, tabaccherie, alimentari, edicole e farmacie. Si ricorda che grazie ai Sosta & Shopping è possibile usufruire di un’ora di sosta gratuita nei parcheggi gestiti da Aem.

© Riproduzione riservata
Commenti