Un commento

Tagliandi 'Sosta & Shopping'
disponibili per non iscritti
ad associazioni di categoria

Proseguono con le iniziative a sostegno del commercio e dell’artigianato per il post emergenza da Covid-19 promosse dall’Amministrazione comunale e Aem, in collaborazione con il Duc (Distretto Urbano del Commercio). E’ il caso dei tagliandi Sosta & Shopping destinati ai clienti che si recano a fare acquisti in attività commerciali cittadine.

Dopo la distribuzione effettuata da parte delle associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato, vi è ora la possibilità, per coloro che non sono associati, di ritirare i Sosta e Shopping all’Ufficio della Protezione Civile a partire da mercoledì 5 agosto e sino a venerdì 7 agosto, il mattino, dalle 9 alle 13, previo appuntamento da fissare inviando una mail all’indirizzo valentina.rizzi@comune.cremona.it. Non è possibile recarsi direttamente all’Ufficio senza appuntamento.

I tagliandi Sosta & Shopping possono essere richiesti dai negozi di vicinato che si trovano all’interno del perimetro del Distretto Urbano del Commercio. Sono esclusi bar, ristoranti, tabaccherie, alimentari, edicole e farmacie. Si ricorda che grazie ai Sosta & Shopping è possibile usufruire di un’ora di sosta gratuita nei parcheggi gestiti da Aem.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Abiff

    Un sistema più macchinoso non si trovava, vero? Ritirare i Sosta e Shopping all’Ufficio della Protezione Civile a partire da mercoledì 5 agosto e sino a venerdì 7 agosto, il mattino, dalle 9 alle 13, previo appuntamento da fissare inviando una mail…

    Ma su quale pianeta vive l’amministrazione comunale? Andare all’Ipercoop non comporta nulla di questo. Ho idea che sia proprio questo il punto…