Economia
Commenta

Digitalizzazione delle imprese, il 23 febbraio nuovo webinar gratuito

La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Ance Cremona, Associazione Industriali Cremona e Confartigianato Cremona, propone il quarto incontro del ciclo Eccellenze in Digitale “Ripartire con il Digitale”, che vedrà la partecipazione dei formatori ufficiali di Linkedin.

L’evento, intitolato ‘Linkedin – uno strumento strategico per l’imprenditore’, si terrà martedì 23 febbraio dalle 16 alle 18.

LinkedIn si è ormai affermato come il social per eccellenza in ambito business e risorse umane (HR). Grazie ai numerosi strumenti offerti dalla piattaforma, LinkedIn permette di lavorare su più fronti, quali l’accrescimento della rete di contatti dell’impresa e dei suoi leader, il miglioramento della reputazione aziendale e la ricerca di nuovi talenti.

Durante il webinar gratuito i formatori LinkedIn sveleranno i segreti di questo social e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti. Inoltre, l’azienda cremonese Sperlari ci proporrà una testimonianza di quali risultati si possono raggiungere con LinkedIn.

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto, nato dalla collaborazione tra Google.org e Unioncamere, è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all’interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

LA LOCANDINA

© Riproduzione riservata
Commenti