Cronaca
Commenta

Consultorio, il 14 maggio
si parla di famiglia e lavoro

È arrivato il momento di rientrare al lavoro. Ci si sente sempre in conflitto fra casa e lavoro, sempre in debito di tempo e di ossigeno, sempre in colpa… cosa si può fare?
La conoscenza delle disposizioni legislative in materia di tutela e sostegno della maternità e della paternità permettono ai genitori di essere informati sui congedi parentali e poter consentire la conciliazione degli impegni lavorativi con quelli familiari.
E’ opportuno inoltre che le mamme lavoratrici e i papà lavoratori sviluppino capacità positive per affrontare i cambiamenti previsto dalla transizione genitoriale per poter raggiungere nuovi equilibri.

Di questo e molto altro parleranno Angela Parmigiani (Assistente Sociale e mediatrice famigliare) all’incontro online “Genitorialità e lavoro. Come trovare un equilibrio?”, che si terrà il venerdì 14 maggio alle ore 10. L’evento è organizzato dal Consultorio di Cremona.

COME PARTECIPARE

Per partecipare all’evento è sufficiente inviare un’email all’indirizzo consultorio.psicosocio@asst-cremona.it indicando Cognome, Nome e data di nascita. Gli operatori del Consultorio ricontatteranno gli interessati per fornire tutte le indicazioni per collegarsi alla diretta video.

PER INFORMAZIONI

Consultorio Familiare di Cremona – Via San Sebastiano, 14

E-mail: consultorio.salutedonna@asst-cremona.it

Tel. 0372 497798-791, lun-ven, dalle 8.30 alle 17

Cell: 335 6606685, lun-ven, dalle 8.30 alle 17

© Riproduzione riservata
Commenti