Politica
Commenta

Tamoil-Bissolati, accesso agli atti
di Ventura: “Poca chiarezza”

Nuovo capitolo nella vicenda che vede coinvolta la Tamoil e la Canottieri Bissolati. Marcello Ventura ha infatti annunciato un accesso agli atti.

”Dopo aver sentito le Canottieri – spiega -, dopo aver letto dell’inspiegabile bocciatura alle richieste di Bissolati da parte del Comune il comunicato stampa diffuso in modo tardivo e confuso d parte dell’Assessore Pasquali, domani presenterò l’ennesimo accesso agli atti per avere il verbale della conferenza di servizi perché questa vicenda non è chiara”.

Per il consigliere di Fratelli d’Italia il Comune non “ha ancora chiarito se la barriera idraulica funziona o no e se la Tamoil inquina o no”.

“Questi – aggiunge Ventura – sono i quesiti a cui va data una risposta e non se c’è del pericolo sanitario per chi frequenta le Canottieri”.

Il consigliere quindi conclude: “In questo caso dovrebbe intervenire solo il Sindaco d’ufficio con ordinanze. Basta risposte date per deviare i problemi senza realmente focalizzare le questioni. I Cremonesi meritano di più e più rispetto”.

© Riproduzione riservata
Commenti