Nazionali
I commenti sono chiusiCommenta

Roma, turista israeliana accoltellata a Termini: identificato aggressore

(Adnkronos) – A quanto si apprende, è stato identificato l’uomo che ha accoltellato la turista israeliana il 31 dicembre scorso alla stazione Termini di Roma. Si tratta di un cittadino polacco. L’accusa nei confronti del giovane è quella di tentato omicidio. La ragazza è stata accoltellata mentre era davanti a una biglietteria automatica. A incastrare il giovane diverse immagini filmate che hanno ripreso l’intera aggressione e anche il suo volto.  

In un video si vede appunto un uomo vestito di scuro che indossa un cappello con visiera e tiene in mano una busta blu. La 24enne è di spalle, indossa uno zainetto rosso, e sta per acquistare un biglietto. L’uomo le si avvicina da dietro e sembra stringerla col braccio sul collo: forse in questa occasione sferra un primo fendente. Poi un secondo. La vittima viene scaraventata a terra, riesce a rialzarsi e sembra tentare una reazione cercando di colpire l’uomo. Lui però, con la mano destra, sferra un terzo colpo. 

A quel punto la ragazza si allontana stringendosi le mani all’addome mentre l’uomo scappa via nella direzione opposta, infilando nel sacchetto blu ciò che teneva nella mano destra. 

© Riproduzione riservata
Commenti

I commenti sono chiusi.