Politica
Commenta

Forza Italia, candidati per le regionali
Brena, Gallina, Patelli e Guerini

Sono stati presentati in mattinata, a Villa Gernetto (Lesmo – Monza Brianza), alla presenza del presidente Silvio Berlusconi, i candidati per Forza Italia alle Elezioni Regionali 12-13 febbraio 2023. Per il territorio cremonese sono Davide Brena, sindaco di Bordolano, Gabriele Gallina, sindaco di Soncino, Susanna Guerini Rocco, assessore di Vailate e Valeria Patelli, sindaco di Calvatone.

Durante l’incontro è stato presentato il programma di Forza Italia per la Regione Lombardia, che “prevede una particolare attenzione alla sanità, alla mobilità e al lavoro” fanno sapere i vertici di partito. “La scelta dei candidati di Cremona da parte del Comitato Provinciale è stata effettuata tenendo conto delle competenze e dell’esperienza amministrativa di ciascuno, per garantire il massimo consenso e la necessaria rappresentanza territoriale”.

“Forza Italia Cremona condurrà una campagna elettorale con impegno, passione ed entusiasmo, con l’obiettivo di ottenere un rappresentante in Regione Lombardia” continuano i vertici provinciali. “La competizione per le elezioni regionali, infatti, riteniamo non sia come potrebbe sembrare ad una prima analisi una corsa in salita, ma il radicamento territoriale dei nostri candidati e il complesso sistema elettorale lombardo ci convincono della possibilità di ottenere questo importante obiettivo”.

© Riproduzione riservata
Commenti